Green pass obbligatorio dal 5 agosto per sedersi al chiuso in bar e ristoranti

Green pass obbligatorio dal 5 agosto per sedersi al chiuso in bar e ristoranti
Altri dettagli:
Tuscia Web SALUTE

Green pass obbligatorio dal 5 agosto per sedersi al chiuso in bar e ristoranti. Roma - È la linea emersa durante la cabina di regia - In corso il consiglio dei ministri che dovrà approvare il nuovo decreto Covid

(Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

Anche per questo motivo, per evitare assembramenti potenzialmente dannosi per la salute pubblica, l'amministrazione comunale di Venezia ha rinnovato l'ordinanza che limita il consumo di alimenti e bevande solo al tavolo in alcune zone della città, da domani, venerdì 23 luglio, fino a domenica 25. (VeneziaToday)

Intorno alle 16 è previsto anche un tavolo di confronto del governo con le Regioni sui parametri di rischio e sull'obbligo di Green pass, che saranno disciplinati dal nuovo decreto. Questa la posizione della Fondazione Gimbe su due nodi caldi all'ordine del giorno del dibattito politico e del confronto tra Governo e Regioni (leggo.it)

Green pass Italia, in ristoranti e bar solo al chiuso e al tavolo

Il green pass è destinato a diventare un documento indispensabile anche per accedere a bar e ristoranti al chiuso. In sostanza il green pass potrebbe diventare la chiave per andare a cena fuori, ma anche per salire su treni a lunga percorrenza o andare in palestra. (Money.it)

A seguire la conferenza stampa col premier che illustrerà le misure. Una decisione che ha fatto storcere il naso, in queste ore, a molti cronisti alle prese con l'accredito per la conferenza stampa (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr