Freddie Mercury, 30 anni fa la morte di un’icona del rock

Freddie Mercury, 30 anni fa la morte di un’icona del rock
Ultime notizie dall'Italia e dal mondo CULTURA E SPETTACOLO

La tomba segreta di Freddie Mercury. Freddie muore all’età di 45 anni a causa di una broncopolmonite aggravata da complicazioni dovute all’AIDS, con il compagno Jim Hutton e l’ex fidanzata Mary Austin, al suo fianco.

In seguito fu cremato e le sue ceneri affidate a Mary Austin, la quale le conservò nella sua camera da letto per circa due anni.

Conosciuto come il cantante della rock band Queen, Mercury è ricordato per le sue esibizioni teatrali e vivaci. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Su altri media

“Bohemian Rhapsody” si sofferma, in particolare, sulle performance più emozionanti della rock band, fino all’iconico concerto Live Aid del 1985, che consegnò la band alla storia del rock. Il brano raggiunge un pubblico vastissimo, grazie al video, e diventa in qualche modo il testamento artistico di Freddie Mercury (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Capace di ricreare sullo schermo la magia che Freddie Mercury aveva, con i suoi eccessi, tra alcol droga e sesso. Età, origini, fidanzata, Lucy Boynton, film, serie tv, Instagram. Chi era Freddie Mercury? (DonnaPOP)

Freddie Mercury: età quando è morto, malattia, causa morte, moglie, figli, canzoni, film, altezza

Milano, 25 nov. (LaPresse) -. (LaPresse)

(LaPresse) – Matteo Salvini incontrerà a Roma i sindacati delle telecomunicazioni per fare il punto su Tim. Lo si apprende da fonti del Carroccio. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr