Rimini: Lega, 'sindaci e parlamentari contro Lamorgese'

Rimini: Lega, 'sindaci e parlamentari contro Lamorgese'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

"E dopo le parole del ministro Lamorgese sono i capigruppo della Lega Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo a pungere: 'Ringraziamo il ministro!

Cancellare i decreti Sicurezza è stato pertanto un gravissimo errore, poiché si sta facendo passare l'idea che chiunque, anche senza permesso, possa entrare liberamente in Italia'”.

Laura Ravetto, responsabile Pari Opportunità del partito di Salvini, propone la scorta per le donne che denunciano"

(Adnkronos) - "Sicurezza, immigrazione, femminicidi: i sindaci e le parlamentari della Lega incalzano Luciana Lamorgese dopo gli accoltellamenti di Rimini (che per il ministro dell'Interno 'potevano avvenire ovunque') e le donne ammazzate a Brescia e Cosenza". (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Una risposta istituzionale e una bacchettata, seguita poi da un invito a un incontro aperto: “Da tempo ho manifestato al presidente Draghi, che ringrazio per il suo autorevole sostegno, la mia disponibilità. (neXt Quotidiano)

E' il lapidario commento del ministro dell'Interno Luciana Lamorgese, riportato dall'Ansa, in merito all'accoltellamento di 5 persone di ieri sera (sabato 11 settembre), a Rimini, da parte di un cittadino di origine somale. (AltaRimini)

Che replica, affermando di essere disponibile per un faccia a faccia: “Quando gli attacchi partono da chi sostiene il governo, diventando martellanti e personali, finiscono per danneggiare l’immagine dell’amministrazione e dell’intero esecutivo”. (Fanpage.it)

Nuovo attacco di Salvini alla Lamorgese: "Si faccia da parte"

Matteo Salvini da ministro dell’Interno ha raggiunto in pochi mesi risultati che Lamorgese ha visto bene di smantellare sulla spinta irresponsabile del PD durante il secondo Governo Conte . 🔊 Ascolta l'audio. (News Rimini)

«Lei dice che il problema del governo sono le dichiarazioni di Salvini, mentre un richiedente asilo a Rimini ha accoltellato 6 persone, ta loro un bambino. Una preghiera per il piccolo e gli altri feriti, disprezzo per il criminale e per i suoi complici», ha detto Salvini. (La Stampa)

Il green pass è fondamentale per supportare la ripartenza in sicurezza delle imprese e del Paese” È quanto ha detto, in un video su Facebook, il leader della Lega, Matteo Salvini. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr