Giuntoli: 'Insigne? Un mal di schiena ci può stare. Contiamo tanto su Osimhen'

Giuntoli: 'Insigne? Un mal di schiena ci può stare. Contiamo tanto su Osimhen'
AreaNapoli.it SPORT

Dobbiamo pensare positivo in questo momento, sappiamo che ci sono 13-14 giocatori di livello e si deve dare il meglio.

Cristiano Giuntoli ha parlato a SKY Sport nel prepartita di Atalanta-Napoli.

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di SKY: "Dobbiamo pensare positivo in questo momento".

Ai microfoni di SKY Sport è intervenuto anche Umberto Marino, dg dell'Atalanta

Osimhen è stato tanto tempo fermo e non si è potuto allenare, in questo momento abbiamo lui e contiamo su di lui". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ovviamente è stato tanto tempo fermo, non potendo riposare e allenarsi trovare la condizione non è facile. «Mi aspetto una partita di voglia e determinazione, ci mancano tanti calciatori ma dobbiamo pensare positivo: c'è una squadra di alta qualità e dobbiamo provare ad uscire da questo momento» ha continuato Giuntoli a Sky Sport. (Il Mattino)

Ha un mal di schiena che ci sta dopo tante partite, tanti viaggi. Osimhen tenga duro". vedi letture. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, poco prima della sfida sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Insigne? (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Il direttore sportivo del Napoli , Cristiano Giuntoli , ha parlato a Sky Sport nel prepartita della sfida contro l'Atalanta anche dell'ultimo infortunio che ha bloccato Insigne. INSIGNE - "Insigne? Ha un mal di schiena che ci sta dopo tante partite, tante viaggi". (Calciomercato.com)

Napoli, Giuntoli sul ko di Insigne: “Semplice mal di schiena”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, poco prima della sfida sul campo dell’Atalanta è intervenuto così a Sky Sport: “Insigne? OSIMHEN – “Ovviamente è stato tanto fermo e non potendo riposare e allenarsi trovare la condizione non è facile (SOS Fanta)

Mi aspetto una partita di voglia e determinazione, ci mancano molti calciatori ma dobbiamo pensare positivo perché abbiamo 13-14 giocatori di livello a disposizione. Deve tener duro”. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della sfida con l’Atalanta ai microfoni di Sky Sport. (IlNapolista)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, infortunio per Insigne: le sue condizioni. Poco prima dell’inizio della sfida tra la sua squadra contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il direttore sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli: si è parlato dell’infortunio (last minute) del capitano Lorenzo Insigne. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr