Biglietti Torino-Lazio, oggi riparte la vendita: il comunicato

Biglietti Torino-Lazio, oggi riparte la vendita: il comunicato
Lazio News 24 SPORT

Lazio comunica che, da oggi 14 settembre riprenderà la vendita dei i tagliandi per la gara di Campionato Torino – Lazio di giovedi 23 settembre», questa la nota del club, dove viene ricordato anche che il prezzo del biglietto per il settore ospiti è di 15 euro

Biglietti Torino Lazio: nella giornata di oggi ripartirà la vendita.

Una vendita che però, come comunicato dalla Lazio, ripartirà nel pomeriggio di oggi 14 settembre. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

E dopo Milano per Zaccagni sarà un'altra prima volta in biancoceleste Mattia Zaccagni si prepara a due esordi in una serata. (La Gazzetta dello Sport)

Il secondo verde continuerà ad essere riservato ai soli abbonati 19/20 di secondo anello verde fino a mercoledì 22 settembre incluso Fino alla mezzanotte dello stesso giorno sarà possibile acquistare un biglietto per sé e per fino a massimo altri tre soci Inter Club attivi ad un prezzo dedicato. (Inter-News)

La partita potrà essere seguita su Sky Sport, Dazn e in chiaro su TV8. Data, orario e streaming Europa League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Maurizio Sarri, Lazio 2021/2022 - foto Antonio Fraioli. Tutto pronto per il fischio d’inizio di Galatasaray-Lazio, match della prima giornata di Europa League 2021/2022. (Sportface.it)

Galatasaray – Lazio, la designazione arbitrale: chi dirigerà il match

Il Comandante, ancora amareggiato per quanto visto a, ha già cominciato a spronare i suoi in vista del prossimo impegno. Quest’ultimo per due anni di fila ha arbitrato il club capitolino nel ritorno dei 16esimi di finale di Europa League, sempre all’Nel 2017/18 la Lazio batté laper. (Calciomercato.com)

Una nuova stagione in Europa attende i biancocelesti che nel Girone E affronteranno Galatasaray, Lokomotiv Mosca e Marsiglia. Un girone di ferro che richiederà un dispendio di energie notevole per i ragazzi di Sarri che dovranno far fronte anche agli impegni in campionato. (La Lazio Siamo Noi)

: Rade Obrenovič (SVN). PRECEDENTI – L’arbitro sloveno Matej Jug non ha alcun precedente con la Lazio ma con altre italiane si. Galatasaray-Lazio, sfida valida per la prima giornata del Girone E di UEFA Europa League, in programma giovedì 16 settembre 2021 alle ore 18:45 (ore italiane) all’Ali Sami Yen Spor Kompleksi di Istanbul, sarà diretta dal signor Matej Jug (SVN). (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr