Affare Osimhen-Napoli, De Laurentiis indagato per falso in bilancio

Sky Tg24 SPORT

Insieme al numero uno del club partenopeo, risultano indagati anche la moglie, Jacqueline Baudit, il figlio Edoardo e la figlia Valentina per i reati di dichiarazione fraudolenta e falso in bilancio.

Iscritti nel registro degli indagati anche la moglie Jacqueline Baudit, il figlio Edoardo e la figlia Valentina.

Su disposizione della Procura, la polizia francese ha invece eseguito una perquisizione nella sede del club che milita in Ligue 1 (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Al presidente del Napoli è stato contestato il reato di falso in bilancio ma secondo il legale si tratta di “un atto dovuto il Napoli è assolutamente sereno. Inoltre confermo che ero presente alla perquisizione e non c’è stato alcun sequestro di tablet e pc“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Dario Del Porto, giornalista. “De Laurentiis sotto indagine? L’indagine della Procura di Napoli riguarda anche la vendita dei tre calciatori del Napoli sovrapprezzandoli al Lille (CalcioNapoli24)

De Laurentiis indagato la reazione da Los Angeles. Gli uomini della guardia di finanza hanno eseguito controlli nelle sedi del Napoli ed hanno sequestrato, alla presenza dell’avvocato Fabio Fulgeri, materiali anche elettronici di De Laurentiis oltre al contratto di Osimhen. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è indagato per falso in bilancio dalla Procura di Napoli per quanto riguarda l'affare Osimhen con il Lille. Se dovessero emergere fatti nuovi, potrebbe riaprire il caso e formulare nuove accuse. (CalcioNapoli24)

Perquisiti, nell’ordine: la sede della Filmauro a Roma e il quartier generale della SSC Napoli a Castel Volturno. I militari della Gdf hanno prelevato anche alcuni dispositivi elettronici del presidente De Laurentiis (il computer, l’iPad). (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Io non sono amico di Gattuso, ma quest’anno abbiamo fatto solo due punti più di lui. L’ex manager interviene anche sulla vicenda Osimhen, che ha tirato in ballo a livello giudiziario anche Aurelio De Laurentiis: “Solo un cieco non aveva capito che fosse un’operazione bilancistica. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)