Taglio capelli primavera estate 2021, idee per caschetto medio

Taglio capelli primavera estate 2021, idee per caschetto medio
cosmopolitan.com ECONOMIA

Noi stiamo già screenshottando tutte le reference.

Gli occhi sono lo specchio dell'anima, la chioma è il riflesso della nostra personalità.

E mentre le celeb osannano i balayage biondi su ogni lunghezza, le tendenze delle passerelle non hanno dubbi e sarà il castano in ogni sua declinazione a prevalere sulle altri nuance.

Non stupisce quindi che tra i migliori tagli di capelli per la primavera 2021 dedicati alle ragazze audaci ci siano i caschetti medi, primo amore di ogni bambina che ora viene rivisitato, tagliuzzato, sfoltito, definito. (cosmopolitan.com)

Su altri giornali

Dopo aver visto il colore ispirato a Dragon Ball di Chadia Rodriguez hai deciso che il tuo prossimo hairstyle dovrà essere pazzesco? Per fortuna puoi contare sui tagli di capelli corti e colorati per la primavera estate 2021, un tributo all'allegria e - se ti senti poetica - ai colori tipici di queste stagioni. (Cosmopolitan)

Anche nel prossimo inverno i tagli capelli a caschetto si riconfermeranno top trend. Sono tagli capelli medi o corti dall'aria naturale, rilassata, easy e sana e vantano una lucentezza incredibile. (marieclaire.com)

Tagli capelli medi primavera 2021,il caschetto di Ambra Angiolini

L'effetto face framing delle scalature sui capelli lunghi, poi, è davvero perfetto per mettere in primo piano il tuo viso: creare diversi layers sulla chioma, infatti, aiuta a creare dei focal point che attireranno lo sguardo direttamente sui tuoi occhi, sugli zigomi, sulle labbra. (Cosmopolitan)

Ricco di volume, dallo styling spesso liscio, il caschetto medio lungo di Ambra Angiolini ci invita a valutare la taglia M quando pensiamo alle lunghezze delle nostre chiome. Prendiamo ispirazione da quello di Ambra con le onde verticali che lo rende un taglio young e femminile". (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr