L'ultimo rintocco per la campana Parma: per risalire subito necessario tenere Man e Mihaila

L'ultimo rintocco per la campana Parma: per risalire subito necessario tenere Man e Mihaila
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma di chi è la colpa di questo fallimento?

Di una squadra che ha deluso, in ogni suo singolo, per atteggiamento, per attaccamento e anche per comportamenti a volte sopra le righe: un cocktail letale, che riconsegna una realtà storica come Parma alla Serie B.

Di lì due salvezze in crescendo per la squadra di Roberto D'Aversa, il condottiero del doppio salto, che ad inizio stagione aveva salutato l'Emilia dopo una sequela irripetibile. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Infortunio per Brugman. Gaston Brugman è stato costretto ad abbandonare il campo al minuto numero 30 per un problema fisico. Un infortunio alla parte superiore della gamba destra che non ha permesso all'ex Pescara di terminare regolarmente la propria gara. (Fantacalcio ®)

Dovevamo gestire energie anche mentali, ogni partita assume un valore diverso, sai che devi centrare il massimo e non è sempre facile restare tranquilli. Per lui un bel 7 e la targa di MVP del match. (Toro News)

Queste le parole di mister Roberto D’Aversa ai microfoni post-partita: “Siamo professionisti e dobbiamo comportarci come tali. Le prossime partite saranno già parte del nuovo ciclo? (DerbyDerbyDerby)

Parma, D'Aversa: "Torino superiore a noi"

Domani il Torino proseguirà la preparazione verso la sfida di Verona, è infatti in programma un altro allenamento sempre al Filadelfia La sfida con la squadra di Juric è in programma domenica alle 15 al Bentegodi di Verona. (Toro News)

La retrocessione matematica in serie B con quattro giornate d’anticipo ha messo a nudo tutti gli errori e orrori compiuti dal Parma nel corso di una stagione da incubo. CHI HA LE MAGGIORI COLPE?. (Forza Parma)

Queste le parole dell'allenatore del Parma, Roberto D'Aversa, ai microfoni di Sky Sport la sconfitta per 1-0 in casa del Torino che è costata la retrocessione ai suoi ragazzi. La dirigenza vuole dare un futuro roseo a tutto l'ambiente cercando di ripartire proprio da qui". (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr