MotoGP oggi, orari TV GP Italia al Mugello su TV8 e Sky: dove vederlo in diretta e streaming

Sport Fanpage SPORT

Inoltre è possibile vedere la gara della MotoGP di oggi in diretta TV e in live streaming gratis anche in chiaro su TV8, sia sul canale 8 del digitale terrestre che sul sito online

Gli orari TV del MotoGP GP Mugello, a che ora inizia la gara di oggi. La gara della MotoGP del GP d'Italia al Mugello di oggi inizia al tradizionale orario delle ore 14.00: per quanto concerne gli orari TV invece il collegamento pre-gara su Sky e TV8 si apre alle ore 13:15, ossia quarantacinque minuti prima della partenza. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Il pilota Gresini sembra quasi incredulo per quanto realizzato: “Non mi sarei mai aspettato di conquistare la pole position qui, è una sensazione pazzesca. Sarebbe figo ottenere un bel risultato nel GP e far vincere di nuovo Roma”, ha sorriso il #49, prima di concludere parlando di Marc Marquez (Motosprint.it)

Sembra che domani non pioverà ma farà più freddo, il lavoro fatto nelle prove mi permetterà di essere veloce” La pioggia nel secondo settore della pista non era il massimo, ma siamo piloti e dobbiamo affrontare anche questo”. (GPOne.com)

Il primo protagonista è Fabio Di Giannantonio, esordiente ed autore di una pole position strepitosa. Si riparte poi per il resto del turno: la pioggia non c’è, sono tutti fuori con le slick. (Corse di Moto)

Canet ed Acosta apriranno la prima fila, mentre Vietti partirà dalla quarta casella della griglia davanti ad uno strepitoso Pasini. 14.55 Buon pomeriggio amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live delle qualifiche del GP d’Italia, ottavo atto del Mondiale Moto2 2022. (OA Sport)

Ovviamente speravo in una prima fila e nella pole ma le condizioni non me l’hanno permesso. Per il resto sono convinto che il mio passo mi possa aiutare domani per rimontare, vediamo un po'. (Moto.it)

Lo ha detto Fabio Di Giannantonio al termine delle qualifiche del Gran Premio d'Italia di MotoGP in cui il rookie del team Gresini Racing in sella alla Ducati ha conquistato al Mugello la sua prima pole position in carriera nella classe regina: "Mi sono detto che bisognava crederci e ho fatto un gran giro - ha aggiunto il pilota italiano - Che spettacolo la pole al Mugello con la Ducati e con questi tifosi". (Tiscali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr