Napoli, maledizione Spartak: non è mai successo

Calciopolis SPORT

Lo Spartak Mosca resca un tabù per il Napoli, come quasi tutte le squadre russe: cosa serve ora per la qualificazione.

Napoli ko con lo Spartak Mosca: cosa serve per qualificarsi?

D’altronde, che contro lo Spartak gli azzurri non avrebbero avuto vita facile era prevedibile.

Messa alle spalle la maledetta doppia sfida con lo Spartak Mosca, al Napoli restano comunque alcune speranze di qualificazione

Colpa degli azzurri, merito dello Spartak Mosca. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre fonti

Non è sfuggito il gesto polemico di Spalletti a fine partita nei confronti di Rui Vitoria, ma il tecnico del Napoli l'ha spiegato così: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio . (Corriere dello Sport.it)

Lo Spartak dopo la vittoria per 2-1 ha repostato un link del profilo twitter 'Italian Football TV' che, nel pre-partita, parlava di un Napoli alla ricerca di rivincita dopo il ko al Maradona e raffigurava Insigne con la maschera di 'V per Vendetta'. (Tutto Napoli)

Ancora lui raddoppia di testa prima della mezzora e per il Napoli nevica sulla strada in salita. Con questo successo lo Spartak ha raggiunto il Napoli in vetta al gruppo C con 7 punti, ma è avanti in virtù dei due successi nei due scontri diretti (TUTTO mercato WEB)

Spalletti che nel post partita spiega: "Lui dice che era venuto e io non c'ero ma ero a mettere gli scarpini, poteva venire un minuto dopo ed ero lì, a dieci metri. ", aggiungendo quella di un pagliaccio e poi "Alla faccia del fair play" (Calciomercato.com)

Rui Vitoria: "Spalletti non dice il vero. Sul 2-1 rifilato al Napoli, questo il pensiero di Rui Vitoria: "Abbiamo ottenuto una vittoria importante su un rivale molto forte, una delle capoliste del calcio italiano. (TUTTO mercato WEB)

Vi siete rintanati nel secondo tempo? Cercheremo di migliorare la situazione in campionato. (CalcioNapoli24)