Milan Cagliari, Conceicao scioglie le riserve: decisione presa, giocano loro due

Milan Cagliari, Conceicao scioglie le riserve: decisione presa, giocano loro due
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Cagliari, Sergio Conceicao ha sciolto le riserve in vista della sfida di domani a San Siro contro i sardi: le ultime Dopo la vittoria in Supercoppa Italiana, il Milan di Sergio Conceicao si appresta ad affrontare il Cagliari in campionato. Secondo quanto viene riportato oggi dal Corriere dello Sport ci saranno due ritorni dal primo minuto. Uno è ovviamente quello di Rafael Leao che dopo aver spaccato la partita contro l’Inter pur non essendo al 100%, ha recuperato la condizione migliore in questa settimana corta di allenamento. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Milan-Cagliari, stasera alle 20.45, apre il girone di ritorno di Serie A per i rossoblù e la squadra di Davide Nicola cerca una vera e propria impresa: al Meazza, contro i rossoneri, l’ultima vittoria è datata 1 giugno 1997, 0-1 con gol di Roberto Muzzi in avvio. (L'Unione Sarda.it)

Da poco subentrato sulla panchina rossonera al posto di Paulo Fonseca – fin dal primo giorno che ha messo piede a Milanello ha imposto un regolamento ben preciso per Rafael Leao e compagni e ha fatto capire che per conquistare il quarto posto, anche i dettagli fanno la differenza. (Calciomercato.com)

La Supercoppa è passata», chiarisce subito Sergio Conceiçao, da San Siro, dove ha organizzato la conferenza stampa alla vigilia del Cagliari. Guai a soffermarsi sul trionfo di Riad. (ilgazzettino.it)

Serie A 2024/2025: Milan-Cagliari, le probabili formazioni

Dopo la Supercoppa conquistata in rimonta contro l'Inter, a Riyadh, per il nuovo Milan di Sergio Conceicao è il momento del primo test in Serie A. Oggi, sabato 11 gennaio, i rossoneri affrontano il Cagliari a San Siro (Adnkronos)

– Reduce dall’impresa compiuta conquistando l’ottava supercoppa della sua storia il Milan di Sergio Conceiçao è pronto a rituffarsi nel campionato, dove è chiamato a un cambio di passo per cercare di riacciuffare quantomeno il treno che porta a un posto in Champions League. (Quotidiano Sportivo)

La gara in Sardegna contro i rossoblù arrivò pochi giorni dopo il trionfo dei rossoneri a Madrid, contro il Real, in Champions League: finì 3-3, con il Cagliari capace di siglare la rete del pari all’89’, con Gabriele Zappa, autore in quell’occasione di una doppietta. (Sportal)