Audi RS 4 Avant e RS 5 competition pack: più veloci e sportive

Audi RS 5 Coupé. Cambia anche il rapporto dello sterzo che passa da 13,1:1 a 15,9:1, ne deriva un comando più diretto e preciso

Diventano così ancora più veloci, potenti e incisive, su strada e in pista, i pacchetti competition e competition plus saranno disponibili entro la fine del terzo trimestre 2022.

leggi anche Ducati DesertX e Audi RS Q e-tron: in Sardegna per un evento speciale. Audi RS 4 Avant, RS 5 Coupé ed RS 5 Sportback: competition pack e competition pack plus. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

I prezzi partono da 7.875 euro per il pacchetto “Competition” e 11.875 euro per il “Competition plus” con gli aggiornamenti completi all’assetto Gli stabilizzatori sono stati irrigiditi e sono stati installati degli ammortizzatori regolabili a tre vie. (FormulaPassion.it)

L’Audi RS4 con Competition Pack scatta così da 0 a 100 in 3,9 secondi, due decimi meno della versione standard. Rasoterra. A chi desidera anche modifiche radicali sul fronte dell’assetto Audi propone il Competition Plus Pack (Red-Live)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

0-100 km/h in 3,8 secondi per Audi RS 5 competition pack, anch’essa più veloce (di un decimo) dello standard. Audi RS 4 Avant competition pack scatta così da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi: un tempo migliore di 2 decimi rispetto alla versione di serie. (HDmotori)

AUDI COMPETITION PLUS: UN PASSO AVANTI — Se il pacchetto competition non bastasse, la casa dei Quattro anelli rende disponibile anche il pacchetto competition plus, che di fatto rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto al primo. (La Gazzetta dello Sport)

I nuovi pacchetti competition e competition plus enfatizzano le prestazioni e rendono ancora più esclusivo il look di RS 4 Avant e RS 5. Sino ad oggi le Audi RS 4 Avant e RS 5 potevano essere dotate, in alternativa alle sospensioni RS di serie, dell’assetto sportivo RS plus con Dynamic Ride Control. (Adnkronos)