"Cederei subito Vlahovic. Impossibile che resti, sfrutterei l'occasione. Piatek? Titolare"

Cederei subito Vlahovic. Impossibile che resti, sfrutterei l'occasione. Piatek? Titolare
Per saperne di più:
Labaro Viola SPORT

Il polacco in Italia ha fatto bene e meno bene, ma bisogna sfruttare la situazione ed è meglio prendere più possibile ora”.

Eugenio Fascetti, ex allenatore di calcio, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare del caso Dusan Vlahovic dopo l’arrivo di Krzysztof Piatek alla Fiorentina.

È stato preso Piatek e può essere titolare.

L’affare lo voglio fare anch’io, c’è poco da fare i moralisti. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

A segno anche ieri Dusan Vlahovic, ma non da solo. Doppio messaggio a Vlahovic, da Barone e Piatek. vedi letture. La risposta che Vincenzo Italiano andava cercando, è arrivata. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dal Corriere dello Sport, il serbo andrà via a zero a giugno senza dare la possibilità di incassare nulla ai viola. In quel caso potrebbe tornare in corsa anche la Juventus sul giocatore, oltre alle altre big d’Europa. (Calcio News 24)

La Fiorentina, ed è stato lo stesso Barone ad ammetterlo, "è pronta a valutare seriamente tutte le offerte". Redazione VN. Nell’edizione odierna del Corriere Fiorentino dedica un ampio spazio al futuro di Dusan Vlahovic. (Viola News)

CORR.SPORT-STADIO, Vlahovic via a zero

Da settembre 2020, Vlahovic ha realizzato 37 gol in Serie A e adesso il prezzo del serbo è di circa 80 milioni di euro Il bomber viola poteva essere un giocatore blaugrana per soli 18 milioni di euro ma i catalani avevano dei dubbi sul suo talento. (Calcio In Pillole)

Ma sarà possibile anche vedere Piatek insieme a Vlahovic? In alcune fasi delle partite sì, magari in un 4-3-1-2, oppure un 4-2-4, magari se ci sarà l’esigenza di recuperare un risultato, scrive stamani La Nazione (Fiorentina.it)

Non si siede nemmeno a parlare: l'agente Darko Ristic non si sposta di un centimetro, neanche di fronte agli appelli dei dirigenti viola. Il titolo del quotidiano è: "Vlahovic via a zero", perché una delle opzioni che stanno venendo fuori è proprio quella che il giocatore voglia arrivare a scadenza con la Fiorentina (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr