"Cederei subito Vlahovic. Impossibile che resti, sfrutterei l'occasione. Piatek? Titolare"

Labaro Viola SPORT

Il polacco in Italia ha fatto bene e meno bene, ma bisogna sfruttare la situazione ed è meglio prendere più possibile ora”.

Eugenio Fascetti, ex allenatore di calcio, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare del caso Dusan Vlahovic dopo l’arrivo di Krzysztof Piatek alla Fiorentina.

È stato preso Piatek e può essere titolare.

L’affare lo voglio fare anch’io, c’è poco da fare i moralisti. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

Come riportato dal Corriere dello Sport, il serbo andrà via a zero a giugno senza dare la possibilità di incassare nulla ai viola. Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve, Fiorentina sempre più irritata e in pensiero per il futuro dell’attaccante che, intanto, prepara la prossima mossaù. (Calcio News 24)

La Nazione in edicola stamani dedica ampio spazio al ‘pistolero’ polacco, andato in gol all’esordio in maglia viola al ‘Maradona’ di Napoli. Piatek ha scelto la Fiorentina, consapevole di trovare un calciatore emergente come Vlahovic che, almeno inizialmente, gli lascerà poco spazio nella formazione titolare. (Fiorentina.it)

I blaugrana però nutrivano dei dubbi su Vlahovic e la trattativa si concluse con un nulla di fatto. Il bomber viola poteva essere un giocatore blaugrana per soli 18 milioni di euro ma i catalani avevano dei dubbi sul suo talento. (Calcio In Pillole)

In particolare all’interno del quotidiano si parla del braccio di ferro tra il ragazzo e la società viola analizzando quanto accaduto nel pre partita di Napoli con la scelta della società viola di far parlare Vlahovic dopo averlo tenuto per tanto tempo lontano da qualsiasi intervista infatti. (Viola News)

La dirigenza gigliata sta sondando il terreno per il futuro del suo attacco e da Valencia parlano di un’offerta per il giocatore che in questa Liga ha segnato 2 gol in 15 partite. (fiorentinanews.com)

Concentrati sull'evolversi della situazione anche Psg, City e Tottenham che ad agosto si presentò con intenzioni molto serie La Fiorentina si sta innervosendo per la mancata collaborazione da parte dell'agente di Dusan Vlahovic e rischiano di perderlo a zero. (Viola News)