Galatasaray, la rifinitura anti-Lazio. Due calciatori rientrano in gruppo: i dettagli

Galatasaray, la rifinitura anti-Lazio. Due calciatori rientrano in gruppo: i dettagli
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'allenamento ha portato buone notizie a Terim, che ha visto tornare in gruppo due calciatori infortunati.

Lo stop non gli ha permesso di esser inserito nella lista dei convocati per la gara di campionato immediatamente seguente.

Galatasaray - Lazio, le quote del match: biancocelesti leggermente favoriti. Galatasaray - Lazio, Terim: "La squadra è giovane, ma ce la giocheremo". TORNA ALLA HOMEPAGE

Il secondo, invece, è rimasto ai box dopo l'infortunio rimediato con la nazionale algerina. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Davanti possibile prima da titolare per Zaccagni, con Muriqi che prenderà il posto di Immobile. Le probabili formazioni. La Lazio proverà probabilmente a far ruotare alcuni degli interpreti in campo: con calciatori che hanno bisogno di riposo come Hysaj e Luis Alberto, c'è il caso che Sarri metta mano in maniera consistente alla formazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

LE PROBABILI FORMAZIONI. Galatasaray (4-1-4-1): Muslera; Boey, Luyindama, Nelsson, van Aanholt; Kutlu; Yilmaz, Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Digne. Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson (La Lazio Siamo Noi)

Per la trasferta di Istanbul Maurizio Sarri pensa a un ampio turnover, con i possibili debutti stagionali da titolari di Basic, Zaccagni e Muriqi. l tecnico biancoceleste alla vigilia del match di Europa League contro il Galatasaray torna sul campionato: "La squalifica? (Sport Mediaset)

Galatasaray - Lazio, le probabili formazioni: chance Muriqi, c'è Zaccagni

a conferenza del tecnico della Lazio e di Vedat Muriqi sarà posticipata di qualche minuto, addirittura di un'ora con tutta probabilità. FORMELLO - Lazio, Sarri prepara il turnover: chance Basic-Zaccagni, Radu verso l'esordio. (La Lazio Siamo Noi)

Maurizio Sarri studia la formazione per il debutto della Lazio in Europa League contro il Galatasaray: “Probabile esordio dal primo minuto per Basic a centrocampo e Zaccagni in attacco, hanno rotto il ghiaccio a San Siro nel corso della ripresa. (SOS Fanta)

Anche Muriqi potrebbe avere una chance da titolare. I biancocelesti saranno impegnati nel match contro il Galatasaray in programma alle 18:45 al Türk Telekom Stadyumu. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr