Curling, Europei 2021: Germania-Italia 5-11. Quinta vittoria per gli azzurri nell’ottavo turno

Eurosport.it SPORT

Pur forte del doppio vantaggio, l’Italia si fa imbrigliare dai teutonici, capaci ancora di rispondere parzialmente all’allungo azzurro, accorciando a metà gara sul 5-4.

Nel secondo end però gli azzurri concretizzano l’occasione e si portano sul 3-0.

L’Italia ha il vantaggio dell’ultima stone nel primo end, ma opta per una ripresa nulla.

La risposta dei tedeschi, però, non si fa attendere e nella terza ripresa c’è il pareggio sul 3-3. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

Scozia 9 vittorie (qualificata alle semifinali e ai Mondiali 2022). 2. Repubblica Ceca 4 vittorie (qualificata ai Mondiali 2022). 8 (OA Sport)

TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA Le svizzere riescono poi a piazzare due stones e si portano in vantaggio 3-0 al terzo end. (Sportface.it)

Tra gli uomini i rossocrociati, guidati da Peter De Cruz, oggi hanno dapprima perso 7-1 con i Paesi Bassi ed hanno poi battuto 12-2 la Danimarca, ma per raggiungere la fase ad eliminazione diretta domani dovranno sconfiggere la Germania e sperare che l'Italia perda con la già retrocessa Finlandia. (RSI.ch Informazione)

L’appuntamento, dunque, è per domattina alle 9 per la semifinale Italia-Svezia. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della sfida tra Italia e Finlandia agli Europei 2021 di curling: cronaca in tempo reale, end dopo end, stone dopo stone, per non perdersi davvero nulla (OA Sport)

Svizzera 6 vittorie (qualificata ai Mondiali 2022). 6. Oggi pomeriggio e stasera andranno in scena le due semifinali femminili. (OA Sport)

Nella seconda semifinale si affronteranno invece Scozia e Norvegia (sempre domani ma dalle ore 13.30). (OA Sport)