Chelsea, il Milan continua a monitorare Abraham. Forte concorrenza del West Ham

Chelsea, il Milan continua a monitorare Abraham. Forte concorrenza del West Ham
TUTTO mercato WEB SPORT

Chelsea, il Milan continua a monitorare Abraham.

Forte concorrenza del West Ham. vedi letture. Il Milan continua a monitorare l'attaccante del Chelsea Tammy Abraham.

Non sarà facile però arrivare al classe '97, visto che sulle sue tracce si è mosso con forza il West Ham

La giovane punta dei Blues in estate potrebbe lasciare la squadra allenata da Tuchel ed i rossoneri da tempo lo stanno seguendo con interesse. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Una vittoria fondamentale contro il Benevento per arrivare al meglio alla sfida contro la Juventus. Non vincere col Benevento sarebbe stato negativo per la nostra ripresa e per la classifica”. (Milan News)

L'attaccante potrebbe lasciare il club inglese a fine stagione e per questo motivo il Milan ci sta facendo un pensierino. Secondo quanto riferisce 'TuttoMercatoWeb' uno dei profili sondati è quello di Tammy Abraham del Chelsea (Pianeta Milan)

Al 62′ arriva il gol del pareggio di Mbaye Diagne che di testa manda il pallone nell’angolino. Il gol del vantaggio degli ospiti arriva all’ultimo minuto di recupero con Fabio Silva, che segna dal limite dell’area. (CIP)

Milan-Benevento 2-0, pagelle e tabellino: Calhanoglu trascina, Theo Hernandez chiude il match

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Calciomercato Milan, i rossoneri guardano in Premier League per il bomber del futuro: profilo giovane e di grande prospettiva. (CalcioMercato.it)

Calhanoglu ha avuto delle fiammate: non è che esci illuminato dalla prestazione del turco, ma la sua zampa ce l'ha sempre. Luca Serafini, opinonista, si è così espresso a MilanTV nel post partita di Milan-Benevento: "Abbiamo subito qualche 1 vs 1, ma io continuo a dire che lì il problema sia del centrocampo. (Milan News)

Ibrahimovic 6 – Fondamentale per lo sviluppo del gioco, tocca diversi palloni fuori l’area di rigore E’ Saelemaekers a fornire l’assist al 10, il quale dopo il velo di Kessie mette dentro l’1-0. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr