Folorunsho, accordo totale tra Napoli e Fiorentina: prestito con diritto di riscatto a 8 milioni (Sky)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il centrocampista sarà giovedì a Firenze, e venerdì farà le visite mediche. Il Napoli l’ha dato prima di avere il sostituto Il punto sul mercato del Napoli da Sky Sport. Secondo quanto riporta Luca Marchetti, esperto di calciomercato, tutto fatto tra Fiorentina e Napoli per Folorunsho. Il centrocampista venerdì farà le visite mediche a Firenze. Folorunsho alla Fiorentina Le parole di Luca Marchetti su Folorunsho «Si è chiuso la trattativa tra Napoli e Fiorentina per Folorunsho. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eppure, in realtà è proprio così, i vecchi saggi del pallone avevano ragione, quello è il settore nevralgico del campo. E in quel reparto adesso per la Fiorentina servono forze fresche ed energia. (Firenze Viola)

The Napoli midfielder will land in Florence tomorrow and should undergo a medical on Friday. He will be a Viola player until June, then the club will decide whether or not to exercise the right of redemption wanted during the negotiations and equal to approximately 9 million euros. (Quotidiano Sportivo)

Ci manca quella caratteristica che ha lui e sto cercando soluzioni diverse". "Ci manca a livello numerico. (Calciomercato.com)

Fiorentina, che colpo dal Napoli: tutto fatto per il nuovo centrocampista

Il centrocampista del Napoli sbarcherà a Firenze nella giornata di domani e venerdì dovrebbe sostenere le visite mediche. Finalmente ci siamo. (Quotidiano Sportivo)

Marco Astori 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 21:20) Dopo il poco spazio trovato nella prima parte di stagione, Michael Folorunsho lascerà il Napoli nella sessione di mercato di gennaio: come riporta Sky, infatti, c'è accordo totale tra il Napoli e la Fiorentina per il trasferimento del classe '98. (SOS Fanta)

Folorunsho alla Fiorentina: ci siamo. L'ex Verona arriverà in prestito oneroso con un diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. (Tuttocampo)