La carica di Lookman: «Atalanta grande club. A Bergamo per vincere»

La carica di Lookman: «Atalanta grande club. A Bergamo per vincere»
Calcio News 24 SPORT

Ecco le sue dichiarazioni.

Sono un giocatore esplosivo, mi piace fare goal e rompere gli indugi

L’ambiente è incredibile, l’Atalanta è una grande società che gioca un calcio offensivo.

«Sono molto felice di esser qui perché loro mi volevano da parecchio tempo: pronto a mettermi a lavoro.

Ecco le parole da nerazzurro di Ademola Lookman da nuovo giocatore dell’Atalanta: tra entusiasmo e voglia di fare. (Calcio News 24)

Su altre testate

TUTTE LE UFFICIALITÁ. . Wijnaldum (c) dal Psg alla Roma. Veretout (c) dalla Roma al Marsiglia. Marlon (d) dallo Shakthar al Monza. Aiwu (d) dal Rapid Vienna alla Cremonese Un altro che lascia la Serie A ma non l'Italia è Moustapha Cissé. (Calciomercato.com)

Giocano un calcio offensivo e per me è stata una decisione molto facile da prendere". "Spero di vincere il più possibile con l'Atalanta, la cosa più importante è la squadra (TUTTO mercato WEB)

Però, non dobbiamo dimenticare che l’assenza di coppe europee per l’Atalanta nella prossima stagione potrebbe influenzare negativamente il minutaggio di alcuni giocatori, soprattutto nel reparto d’attacco della Dea Negli ultimi giorni l’Atalanta ha concluso il suo secondo acquisto in questa sessione di calciomercato. (Calcio d'Angolo)

L'Eco di Bergamo: "Atalanta, finalmente ecco Lookman. Contratto di 4 anni"

Ringrazio i tifosi per i messaggi di benvenuto, li ho apprezzati davvero Lookman si descrive come giocatore per poi rivolgere un saluto al suo nuovo pubblico: "Sono esplosivo, entusiasta, mi piace segnare e fare assist. (Sport Mediaset)

Ademola Lookman, nuovo attaccante dell'Atalanta, ha parlato al sito ufficiale del club:. . "Sono felice perché sapevo da tempo dell'interesse nei miei confronti, sono pronto a mettermi al lavoro. Spero di vincere il più possibile con l'Atalanta" (Calciomercato.com)

Intanto il Nottingham Forest vuole il centrocampista svizzero Remo Freuler Contratto di 4 anni". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr