Inter, Conte: "Onore a chi ha interrotto il regno Juve, non c'era niente di scontato. Futuro? Ci sarà tempo" - Sportmediaset

Inter, Conte: Onore a chi ha interrotto il regno Juve, non c'era niente di scontato. Futuro? Ci sarà tempo - Sportmediaset
Sport Mediaset INTERNO

In questi due anni abbiano lavorato tanto, siamo cresciuti molto e tra un po' cominceremo a pensare al prossimo step.

Così un sorridente Antonio Conte in collegamento con il TG5 dopo la conquista dello scudetto dell'Inter, che ha interrotto anni di dominio Juve.

Vedi anche inter scudetto 2021 Conte si è preso tutto: lo scudetto e il cuore degli interisti

In due anni abbiamo fatto cose importanti. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Ora voglio godermi il momento, in vittorie passate mi sono goduto poco il momento. E sappiamo benissimo cosa fare anche quando la palla ce l’hanno gli altri. (Calcio News 24)

Era il 2010, anno di grazia e del trionfo totale. Merito di un girone di ritorno pazzesco, condito - sin qui - da 13 successi in 15 gare, per 41 punti complessivi (Corriere del Ticino)

Quindi oggi è festa anche per me" Scudetto Inter, i social si colorano di nerazzurro: "Grazie Conte" nella top-tweet di Lucia Landoni. Piazza Duomo e il centro di Milano invaso dai tifosi, ma la gioia dei nerazzurri campioni d'Italia dilaga anche sui social. (La Repubblica)

Festa Scudetto Inter: delirio in Piazza Duomo – FOTOGALLERY

Tornando al calcio, siamo consapevoli che la situazione legata all’assegnazione dei diritti della serie A per il triennio 2021-2024, al momento, rimane di grande incertezza. La casa del grande sport (Digital-Sat News)

Ci sono stati tanti momenti emozionanti, non solo quest’anno ma anche l’anno scorso, soprattutto nella parte finale in cui abbiamo fatto bene in campionato e siamo stati protagonisti in Europa. Questi due anni all’Inter lo sono stati, sono stati molto intensi. (Fcinternews.it)

Ecco le immagini più belle del pomeriggio Tricolore L’intera città metropolitana di Milano è stata presa d’assalto dal popolo nerazzurro che da più di un decennio attendeva di poter festeggiare un trofeo. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr