Filippo Inzaghi domani sarà il nuovo tecnico del Brescia, il saluto al Benevento: “Indimenticabile”

Filippo Inzaghi domani sarà il nuovo tecnico del Brescia, il saluto al Benevento: “Indimenticabile”
Più informazioni:
Sport Fanpage SPORT

Filippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore del Brescia.

L’ufficialità arriverà nella giornata di domani ma si tratta di una formalità: l'ormai ex tecnico del Benevento era già arrivato nella città lombarda dopo l'accordo che era arrivato nel weekend.

Inzaghi saluta il Benevento sui social: Indimenticabile!

Filippo Inzaghi ha salutato il Benevento con un lungo post sui suoi profili social:

I due sono stati avvistati nella hall poco dopo le 19. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Ecco l’annuncio della società lombarda. Inzaghi, ex bandiera e tecnico anche del Milan, riparte dalla Serie B dopo le due stagioni con il Benevento che hanno portato a una promozione (dalla B alla A) e a una retrocessione (dalla A alla B). (Milan News)

A confermarlo è stato lo stesso club delle Rondinelle attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi”. (Virgilio Sport)

Dalle voci pare sia pronto a firmare un contratto biennale: il primo passo del progetto per riportare le Rondinelle in Serie A Quella che fino a pochi giorni fa sembrava soltanto una suggestiva ipotesi potrebbe presto diventare una solida realtà. (BresciaToday)

Pippo Inzaghi a un passo dal Brescia: domani la presentazione

Infine volevo ringraziare la società e salutare tutti gli addetti ai lavori del Benevento che mi hanno accudito e supportato! Niente e nessuno potrà cancellare quello che abbiamo vissuto insieme! (Calciomercato.com)

Non dimenticherò mai le grandi emozioni che abbiamo vissuto insieme. Porterò sempre nel mio cuore quest’esperienza ed il calore del Sud, dei Tifosi tutti, delle persone incontrate e delle nuove amicizie. (Ottopagine)

Spero che un giorno si stanchi e mi lasci vivere". TORNA ALLA HOMEPAGE Inghilterra, Foden come Gascoigne nel '96 per gli Europei - . Nazionale, Vialli e la malattia: "Tumore? (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr