Filippo Inzaghi domani sarà il nuovo tecnico del Brescia, il saluto al Benevento: “Indimenticabile”

Sport Fanpage SPORT

Filippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore del Brescia.

L’ufficialità arriverà nella giornata di domani ma si tratta di una formalità: l'ormai ex tecnico del Benevento era già arrivato nella città lombarda dopo l'accordo che era arrivato nel weekend.

Inzaghi saluta il Benevento sui social: Indimenticabile!

Filippo Inzaghi ha salutato il Benevento con un lungo post sui suoi profili social:

I due sono stati avvistati nella hall poco dopo le 19. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Si attendeva solo l’ufficialità, adesso c’è anche quella: Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia . Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. (Virgilio Sport)

Benvenuto Mister!” Tramite i canali ufficiali della società, il Brescia Calcio ha comunicato di aver ingaggiato Filippo Inzaghi come allenatore per la prossima stagione. (Milan News)

Forza Brescia” Le prime parole di Inzaghi alla guida del Brescia. Nel comunicato apparso sul sito ufficiale della società, sono apparse anche le prime dichiarazioni del nuovo tecnico: “Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. (CIP)

Queste invece le prime parole da nuovo tecnico del Brescia di Pippo Inzaghi: "Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. A darne l'ufficialità lo stesso club con una nota diffusa tramite i propri canali ufficiali: "Il Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi" si legge infatti sul sito delle Rondinelle. (Sport Fanpage)

La presentazione di Inzaghi è prevista per le ore 10:00 al BSFC Official Store di via Solferino 51A.”. FOTO: Sito Ufficiale Brescia Calcio www. Questo il comunicato diramato dalla società bianco-azzurra e le dichiarazioni del nuovo mister:. (Europa Calcio)

Nella serata di ieri, infatti, il campione del mondo del 2006 ha incontrato il presidente delle rondinelle, Massimo Cellino, e il ds Roberto Gemmi, per limare gli ultimi dettagli per quanto riguarda il suo contratto che, secondo quanto riferiscono dal ‘Giornale di Brescia’, verrà ufficializzato entro domani, perché, si fa sapere, al numero uno sardo non piace chiudere di martedì. (SerieBnews.com)