Paragone (ItalExit): Non c è elettorato di riferimento, tutto si è spappolato in una sofferenza

ilmattino.it INTERNO

C’è invece una società che rischia di sfibrarsi in un dramma personale”.

Chi non si è vaccinato ed è rimasto fuori dal lavoro, chi si è indebitato, chi non ritrova il lavoro dopo il licenziamento.

Lo ha dichiarato il leader di ItalExit e senatore Gianluigi Paragone a margine della presentazione ufficiale dell'accordo elettorale tra ItalExit e Alternativa che si è svolta nella sala stampa della Camera. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Paragone (ItalExit): “Non c’è elettorato di riferimento, tutto si è spappolato in una sofferenza”. EMBED. (Agenzia Vista) Roma 3 agosto 2022 “Non c’è elettorato di riferimento, si è tutto spappolato in una sofferenza. (corriereadriatico.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Lo ha dichiarato il leader di ItalExit e senatore Gianluigi Paragone a margine della presentazione ufficiale dell'accordo elettorale tra ItalExit e Alternativa che si è svolta nella sala stampa della Camera. (Il Sole 24 ORE)

Lo ha dichiarato il leader di ItalExit e senatore Gianluigi Paragone a margine della presentazione ufficiale dell'accordo elettorale tra ItalExit e Alternativa che si è svolta nella sala stampa della Camera. (Tiscali Notizie)

(Agenzia Vista) Roma 3 agosto 2022 “E’ un’alleanza che si è cementata in Parlamento e nelle piazze italiane dove si protestava contro i peggiori provvdimenti del Governo Draghi. Lo ha dichiarato il senatore e Presidente di Alternativa Pino Cabras a margine della presentazione ufficiale dell'accordo elettorale tra ItalExit e Alternativa che si è svolta nella sala stampa della Camera. (Tiscali Notizie)

/ Fb Paragone Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Giornale d'Italia)

“Siamo la voce del dissenso- sempre Paragone- e vogliono buttarci fuori dal Parlamento. La vicequestore (sospesa) ‘no pass’ Schilirò si candida: “Mattarella rinvii il voto o torniamo in piazza”. Il difficile, però, viene ora. (Dire)