Donna scomparsa e trovata morta nel mantovano, fermato 17enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il rinvenimento ieri del cadavere della 42enne, scomparsa una settimana fa a Viadana (MN), i Carabinieri della Compagnia di Viadana e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Mantova, a seguito delle prime indagini hanno fermato un 17enne. E' accusato di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere. I militari dell'Arma, a seguito della denuncia di scomparsa della donna, presentata venerdì scorso dalla sorella presso la Stazione Carabinieri di Viadana, avevano fin da subito attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, avviando le ricerche a tappeto su tutta l'area, anche con l'ausilio di cani molecolari messi a disposizione dalla Protezione civile (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I due avrebbero avuto un incontro intimo e poi lui, per ragioni che non sono state ancora accertate, l’avrebbe uccisa. La vittima è la 42enne Maria Campai, residente a Parma e scomparsa da giovedì 19. (La Provincia di Cremona e Crema)
Quindi ci ha discusso per motivi ancora da chiarire: forse altre richieste che la donna non voleva assecondare. Ha avuto con lei un rapporto sessuale. (Open)
"Io non escludo che possa essere stato lui ma anche che possa essere stato un altro, oltre a lui": è intervenuto il padre del 17enne arrestato con l'accusa di aver ucciso la 42enne Maria Campai una settimana nella villetta a Viadana (Mantova). (Fanpage.it)
Trattasi di uomo, Josef Stierli classe 1953 di nazionalità Svizzera affetto da disturbi senili con difficoltà di orientamento. (Corriere di Lamezia)
Maria Campai è morta strangolata e, probabilmente, prima è stata stordita con un colpo alla testa alle spalle. L’ha uccisa nel garage e poi ha trasportato il cadavere nel giardino di una villetta, nascondendolo sotto il fogliame, lì dove gli investigatori lo hanno ritrovato dopo sei giorni di ricerche giovedì mattina. (Il Fatto Quotidiano)
L’ipotesi più accreditata, secondo i carabinieri, è quella di un omicidio-suicidio. Treviso – Una coppia di anziani è stata trovata morta nella camera da letto della loro abitazione a Colmaggiore di Sopra, frazione di Tarzo. (Frosinone News)