Benevento-Roma, la moviola: Pairetto non sbaglia sull’espulsione di Glik. C’è il rigore, ma anche il fuorigioco di Pellegrini

RomaNews SPORT

Il fischietto della sezione di Nichelino non sbaglia sui due gialli rifilati a Glik, che hanno portato alla sua espulsione.

Tanto possesso palla per i capitolini che non riescono però a trovare il varco giusto per passare in vantaggio.

Gli episodi. Due espulsioni nel match di ieri e un rigore, inizialmente, assegnato.

– Gara a reti bianche tra Roma e Benevento.

Giusto anche il rigore assegnato alla Roma per fallo di Foulon su El Shaarawy, sul quale interviene però il Var, che cancella il penalty per fuorigioco di rientro di Lorenzo Pellegrini, altra chiamata corretta

(RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Se la Roma non è riuscita a battere il Benevento in dieci, quindi, la colpa è da ricercare all'interno di casa Inzaghi e non nell'incapacità degli attaccanti giallorossi Tra gli alfieri del retropensiero c'è Alessandro Austini, che in collegamento su TeleRadioStereo ha sentenziato: "Probabilmente il fratello (Simone, ndr. (La Lazio Siamo Noi)

Il Benevento nel primo tempo ha ingabbiato i tentativi di affondo romanista trovando pericolose occasioni di contropiede con Caprari e Lapadula. Lo abbiamo fatto quando è entrato Dzeko, ma il Benevento si è chiuso bene“ (ForzaRoma.info)

Benevento, Depaoli: "Un punto che vale come una vittoria" L'esterno difensivo: "Pareggio positivo contro una grande squadra". “E’ un punto che vale come una vittoria, considerato che abbiamo giocato per gran parte del secondo tempo in inferiorità numerica contro una squadra di altissimo livello. (Ottopagine)