VIDEO Maltempo, proseguono le ricerche di nonna e nipote dispersi nel Pisano

VIDEO Maltempo, proseguono le ricerche di nonna e nipote dispersi nel Pisano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LAPRESSE INTERNO

Sono 40 i Vigili del fuoco al lavoro nei pressi del torrente Sterza Proseguono le operazioni di ricerca da parte dei Vigili del fuoco di nonna e nipote dispersi a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, a causa del maltempo. I due risultano scomparsi da giorni a causa della piena del torrente Sterza. Sono impegnati 40 pompieri provenienti da tutti i comandi della Toscana. In azione esperti nella conduzione di mezzi movimento terra per la rimozione di detriti su alcuni tratti del corso d’acqua esondato fino alla confluenza del fiume Cecina, squadre ordinarie, esperti topografi, piloti di droni e sommozzatori. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

MeteoWeb (MeteoWeb)

Comunità che non si è risparmiata e non si sta risparmiando nelle ricerche dei dispersi. Montecatini Valdicecina (Pisa), 29 settembre 2024 – Uno strazio lungo più di 144 ore, sei giorni. (LA NAZIONE)

Maltempo, bimbo e nonna dispersi nel Pisano: droni in azione per localizzarli (La Stampa)

Nonna e nipotino scomparsi: ricerche ancora senza esito

È scivolato in acqua dalle braccia dei suoi genitori, così come la nonna che ha provato a recuperarlo. E in un attimo entrambi sono scomparsi nelle acque torbide e fangose del torrente Sterza, nel pisano. (il Giornale)

Persone portare via nella notte dalle zone in crisi. Acqua alta, strade provinciali chiuse, fiumi che minacciano di tracimare. (Corriere Fiorentino)

Non hanno ancora avuto esito le ricerche condotte da vigili del fuoco e protezione civile per trovare la nonna e il nipotino di 5 mesi travolti la sera dello scorso 23 settembre dalla piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano. (Today.it)

VIDEO Maltempo, proseguono le ricerche di nonna e nipote dispersi nel Pisano