Citofonare Rai2: il nuovo programma di Simona Ventura e Paola Perego da settembre su Rai2

Citofonare Rai2: il nuovo programma di Simona Ventura e Paola Perego da settembre su Rai2
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

“Citofonare Rai2”, ecco il titolo del nuovo programma di Simona Ventura e Paola Perego. Amiche nella vita ma anche colleghe, come sarà questo binomio televisivo?

A rivelarlo è stata la stessa Simona Ventura nel programma radiofonico di Radio2, “Il Momento Migliore” di Paola Perego.

Durante la presentazione dei palinsesti Rai di giugno abbiamo appreso che Simona Ventura e Paola Perego – amiche nella vita ma anche colleghe – condurranno un programma insieme su Rai2. (SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra gli ospiti della seconda stagione anche Mirko Casadei (figlio del celebre Raoul), Rosa Fanti, Gene Gnocchi ed ancora Gianluca Pagliuca e Alessandro Ristori Questa è la ragione per cui il programma sarà interamente girato nella terra che ha dato i natali alla celebre conduttrice. (Gossip e TV)

Per ora, però, si tratta solo di voci anche perché la donna a settembre condurrà una trasmissione su Rai 2, in onda ogni domenica, insieme a Simona Ventura. Di certo, però, a condurre il reality non sarà Simone Ventura, che in queste ore ha spiegato il perché del suo rifiuto. (Più Sani Più Belli)

"Tra i soci c’è anche il figlio di un giovane professionista molto capace che gode di tutta la mia stima! Chi è Emanuele Berardi, figlio di Barbara d'Urso. Berardi, invece, è in produzione. (Today.it)

Simona Ventura e Paola Perego: nuovo programma su Rai 2

Dubitiamo che la collaborazione con il figlio della d’Urso possa cambiare i loro rapporti, ma Simona Ventura ha voluto replicare alle critiche. Come è noto, i rapporti tra Simona Ventura e Barbara d’Urso non sono mai stati idilliaci. (Gossip e TV)

Simona Ventura è uno dei volti più amati e seguiti del piccolo schermo. Intervistata dal settimanale Chi, la brava e simpatica conduttrice ha parlato dei suoi prossimi progetti lavorativi e commentato la partecipazione di Morgan alla nuova edizione di Ballando con le stelle. (ComingSoon.it)

Simona Ventura e Paola Perego sono pronte a rilanciarsi ancora una volta sul piccolo schermo. Simona Ventura e Paola Perego: pronte per la nuova avventura. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr