Liverpool, festa “esperimento” post Covid: 3mila in discoteca senza mascherina

Liverpool, festa “esperimento” post Covid: 3mila in discoteca senza mascherina
Velvet Mag ESTERI

Dove è stata autorizzata – anche a fini di “esperimento” per valutarne gli effetti – una serata in discoteca, all’interno di un grande capannone.

Qualcosa che sarebbe tranquillamente avvenuto fino a due anni fa, senza alcun problema, nel mondo “prima del Coronavirus”.

Già da ieri, venerdì 30 aprile, 3mila persone, perlopiù ragazze e ragazzi giovani, si sono ritrovate a ballare gomito a gomito senza obbligo di mascherine, a Liverpool (Velvet Mag)

Ne parlano anche altri media

I giovani presenti all’evento hanno potuto cantare, bere, ballare e divertirsi senza mascherina e senza rispettare il distanziamento sociale. (Notizie.it )

Leggi su notizie.tiscali (Di sabato 1 maggio 2021) Prove di normalità nel Regno Unito:di persone sono tornate in, a ballare, bere e divertirsi a, in un eventosul, come già accaduto nelle scorse settimane a . (Zazoom Blog)

Se penso a tutto quello che abbiamo passato . HuffPostItalia : 'Torniamo alla normalità': a Liverpool 3000 giovani si scatenano al primo rave senza distanziamento - alemannoEU : Buon #25Aprile! "Torniamo alla normalità": a Liverpool 3000 giovani si scatenano al primo rave senza distanziamento (Di sabato 1 maggio 2021) Una serata in discoteca come una volta, senza mascherine, senza distanziamento sociale. (Zazoom Blog)

In 3000 in discoteca | prove di normalità in Inghilterra

È quanto accaduto nei giorni scorsi al nightclub Circus, ai magazzini Bramley-Moore Dock, dove 6mila giovani britannici, per la prima volta, hanno potuto riassaporare l’atmosfera della discoteca. “Una giornata monumentale”, ha commentato il dj Yousef del Circus nightclub di Liverpool (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Si tratta del primo di una serie di eventi-test, eventi pilota promossi dal governo e monitorati da vicino dalle autorità sanitarie per verificare se sia possibile allentare le misure di distanziamento senza scatenare nuovi focolai di coronavirus. (La Stampa)

Migliaia di ragazzi hanno potuto saltare, ballare e stare vicini senza mascherina. Covid in Gran Bretagna: la vaccinazione sta facendo la differenza L'evento è stato totalmente simile ad una normale serata income la si conosceva prima che il coronavirus rivoluzionasse la quotidianità del mondo. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr