Meloni dà il via alla campagna elettorale: tasse e scuola, poca Toscana

Meloni dà il via alla campagna elettorale: tasse e scuola, poca Toscana
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Marina di Pietrasanta - "Non siamo i mostri, Fratelli d'Italia non è il mostro", quasi grida Giorgia Meloni dal palco della Versiliana di Marina di Pietrasanta.

Applaudono pure, lo faranno per tutto il tempo dell'intervista della leader di Fdi ma senza mai esaltarsi, senza mai troppo calore.

E i mille in platea annuiscono, condividono.

Giusto un po' di più quando si dice "contro la patrimoniale, contro l'aumento delle tasse e le doti ai 18 enni perché in Italia le tasse vanno diminuite e non si può continuare a colpire la ricchezza"

(La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto Giorgia Meloni intervistata dal direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, al festival "La Versiliana". Ci dipingono come mostri, ma siamo un partito stimato al 25% dei sondaggi, poi vedremo alle urne, ma dire che siamo dei mostri allora vuol dire dirlo al 25% degli italiani e questo non è accettabile". (Gazzetta di Parma)

Così Giorgia Meloni al Versiliana Festival, ribadendo il suo giudizio negativo sul reddito di cittadinanza. "Basta con questa visione paternalistica - dobbiamo dare ai giovani una vita dignitosa, sono soggetti attivi che vanno coinvolti" (Adnkronos)

Una ammucchiata che di fatto potrebbe provocare un disatro elettorale tale da investire come uno tsunami la leadership di Letta. Intanto il centrodestra guarda all'appuntamento del 25 settembre con fiducia nell'attesa di raccogliere i frutti nei seggi, dopo un'attesa durata fin troppo in tutti questi anni dominati da Giuseppi, il leader senza partito del Movimento Cinque Stelle (Liberoquotidiano.it)

Giorgia Meloni: "Niente reddito di cittadinanza ai giovani"

Inevitabile, in questa fase politica, un’analisi dello scacchiere che sta prendendo forma in vista del voto. Bagno di folla per Giorgia Meloni in Versiliana. (LA NAZIONE)

La piccola Ginevra è nata nel 2016 ed è la figlia della leader FdI e di Andrea Giambruno, giornalista e autore televisivo e compagno della Meloni Ecco insomma Giorgia Meloni in bikini azzurro, mentre si ricarica in compagnia della figlia, Ginevra. (Liberoquotidiano.it)

Dobbiamo dare ai giovani una vita dignitosa, sono soggetti attivi che vanno coinvolti". "Basta con fondi, bonus e reddito di cittadinanza per i giovani. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr