Meloni dà il via alla campagna elettorale: tasse e scuola, poca Toscana

La Repubblica Firenze.it INTERNO

Marina di Pietrasanta - "Non siamo i mostri, Fratelli d'Italia non è il mostro", quasi grida Giorgia Meloni dal palco della Versiliana di Marina di Pietrasanta.

Applaudono pure, lo faranno per tutto il tempo dell'intervista della leader di Fdi ma senza mai esaltarsi, senza mai troppo calore.

E i mille in platea annuiscono, condividono.

Giusto un po' di più quando si dice "contro la patrimoniale, contro l'aumento delle tasse e le doti ai 18 enni perché in Italia le tasse vanno diminuite e non si può continuare a colpire la ricchezza"

(La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto Giorgia Meloni intervistata dal direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, al festival "La Versiliana". Ci dipingono come mostri, ma siamo un partito stimato al 25% dei sondaggi, poi vedremo alle urne, ma dire che siamo dei mostri allora vuol dire dirlo al 25% degli italiani e questo non è accettabile". (Gazzetta di Parma)

Ci dipingono come mostri, ma siamo un partito stimato al 25% dei sondaggi, poi vedremo alle urne, ma dire che siamo dei mostri allora vuol dire dirlo al 25% degli italiani e questo non è accettabile " Preferisco dire una cosa di meno che posso fare piuttosto che dire una cosa in più che non posso fare. (ilGiornale.it)

Una ammucchiata che di fatto potrebbe provocare un disatro elettorale tale da investire come uno tsunami la leadership di Letta. Intanto il centrodestra guarda all'appuntamento del 25 settembre con fiducia nell'attesa di raccogliere i frutti nei seggi, dopo un'attesa durata fin troppo in tutti questi anni dominati da Giuseppi, il leader senza partito del Movimento Cinque Stelle (Liberoquotidiano.it)

No all'aumento delle tasse, i giovani una risorsa". La leader di Fratelli d'Italia a Marina di Pietrasanta: "Stiamo lavorando sul programma, entro questa settimana sarà pronto" (La Repubblica Firenze.it)

Lo ha detto Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, questo pomeriggio alla Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lucca). "Le donne trovano più spazio a destra perché le donne di destra non credono nelle quote rosa (L'HuffPost)

Così Giorgia Meloni, ospite del Versiliana Festival. "Invece ci dipingono come mostri, ma siamo un partito stimato al 25% dei sondaggi, poi vedremo alle urne, ma dire che siamo dei mostri allora vuol dire dirlo al 25% degli italiani e questo non è accettabile", afferma la leader di Fratelli d'Italia. (Adnkronos)