CES 2018: PC Windows 10 ARM in Italia con TIM

Qualcomm e Microsoft hanno annunciato che i nuovi computer basati sulla piattaforma Windows 10 ARM debutteranno anche in Italia con l'operatore TIM (Webnews)

La notizia riportata su altre testate

L'ammissione di Microsoft: gli aggiornamenti di sicurezza per arginare le vulnerabilità dei processori possono avere un impatto "significativo" sulle prestazioni (Meteo Web)

Sin dal rilascio, avvenuto qualche anno fa, i vari ricercatori di mercato hanno monitorato continuamente la crescita del nuovo sistema operativo di Microsoft , Windows 10 , su cui la società di Satya Nadella ha scommesso molto del suo futuro. (Everyeye Tech)

Microsoft ha annunciato che le applicazioni universali di Windows 10 potranno vendere contenuti in-app che prevedono un abbonamento con rinnovo automatico. (Webnews)

Tim annuncia il supporto all'always connect PC in arrivo con la prossima generazione di dispositivi basati su piattaforma Windows on ARM e Qualcomm. (KeyforWeb)

In un articolo sulla sicurezza, Microsoft ha messo in evidenza che la base degli utenti di Windows 10 è superiore a quella di Windows 7. (Webnews)

E' adesso possibile creare rapidamente simpatici video, editare foto ed effettuare la ricerca di immagini attraverso nomi e tag. (KeyforWeb)