De Paul sul suo futuro: “Sono stato chiaro con chi dovevo, ormai ho 27 anni”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ho detto loro ciò che penso e ciò che voglio, adesso ho 27 anni.

Ai microfoni del tabloid inglese The Guardin, Rodrigo De Paul ha annunciato indirettamente il suo addio all'Udinese; il calciatore è seguito da alcune squadre, tra cui anche il Napoli. Edoardo Riccio. De Paul sbotta: "Ho già detto ciò che penso e ciò che voglio". Di seguito le dichiarazioni del calciatore bianconero:. "Sono stato sincero e molto chiaro con chi dovevo essere chiaro. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Le dichiarazioni di De Paul infiammano il mercato: tweet dell’Udinese che accende la fantasia dei tifosi friulani. Rodrigo De Paul ha acceso le fantasie dei tifosi di Juve e non solo per le sue dichiarazioni sul futuro: il centrocampista argentino ha detto di aver parlato chiaro con chi di dovere sul da farsi. (Calcio News 24)

Non parlerò da nessun'altra parte perché rispetto tutti all'Udinese, soprattutto i tifosi che mi vogliono davvero bene". Rodrigo De Paul vuole lasciare l'Udinese e l'ha detto chiaramente, e con grande rispetto, nel corso di una intervista rilasciata al tabloid 'The Guardian'. (Firenze Viola)

Rodrigo De Paul è uno dei pezzi pregiati del calciomercato della Serie A. I Colchoneros sarebbero pronti ad ingaggiare De Paul, molto gradito al tecnico Simeone, ma devono fare i conti con le richieste dei friulani (Sport Fanpage)

MILAN, PRONTO ALL ADDIO > > > Sirene inglesi per il campione: incontro con l’agente. Calciomercato, De Paul lo vogliono tutti e il Milan fa sul serio. Rodrigo De Paul è Italia da ben 5 anni, gli stessi in cui il suo nome circola come oggetto del desiderio per il calciomercato. (Stop and Goal)

A confermarlo è il dirigente dell’Udinese ed ex calciatore proprio del Napoli, Andrea Carnevale. Il mercato del Napoli potrebbe presto essere travolto da una trattativa davvero inattesa. (Calciopolis)

LEGGI ANCHE > > > Milan e Juventus, contatti avanzati per de Paul | C’è una squadra in pole. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomba Ronaldo | “Addio a zero”. Rodrigo de Paul sarà uno degli uomini mercato più ricercati dell’estate. (CalcioMercato.it)