WINDTRE prepara le nuove offerte GO e rilancia gli Xiaomi Days

WINDTRE prepara le nuove offerte GO e rilancia gli Xiaomi Days
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Xiaomi Mi 11 5G (recensione) a 799,90 euro , con uno sconto di 100 euro sul listino di 899,90 euro.

Xiaomi Days di WINDTRE: ecco tutte le offerte. Gli Xiaomi Days non sono una novità in senso assoluto per WINDTRE, che aveva già curato un’iniziativa del genere in passato.

Offerte WINDTRE GO dal 3 maggio 2021. La seconda grossa novità del 3 maggio, come detto in apertura, riguarda le offerte della serie WINDTRE GO. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri media

È partita oggi 3 Maggio 2021 una nuova campagna SMS di WindTre rivolta ad alcuni già clienti dell’operatore, ai quali viene proposto un cambio offerta per ottenere minuti, 500 SMS e Giga illimitati entro il 6 Maggio 2021. (MondoMobileWeb.it)

con addebito su metodo di pagamento Easy Pay con smartphone a scelta nel listino dedicato. TROVA OFFERTE MOBILE (MobileWorld)

: a soli 7,99 euro al mese permette di ricevere minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati. WindTre tramite la GO 100 Star + Limited Edition Easy Pay offre infatti minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB di traffico dati al costo di 7,99 euro al mese. (Tecnoandroid)

WindTre GO 50 Star+ Digital LE: minuti illimitati, 200 sms e 50 Giga a 7,99 euro al mese

La WindTre Unlimited Special è l’offerta che permette di ricevere ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile. La tariffa è disponibile a un costo particolarmente ridotto ma soltanto alcuni utenti hanno l’opportunità di richiederne l’attivazione. (Tecnoandroid)

ha deciso di cambiare oggi 3 Maggio 2021 la lista delle offerte GO Digital sottoscrivibili online, richiedendo la portabilità da alcuni specifici operatori. Attualmente, rispetto all’ultimo aggiornamento, le offerte sottoscrivibili sono denominate rispettivamente GO. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr