Laura Torrisi di nuovo in ospedale dopo l’intervento di tre mesi fa: “pensavo di aver chiuso e invece eccomi qua di nuovo”

Attraverso il suo profilo personale di Instagram, Laura Torrisi ragguaglia i fan sulle proprie condizioni di salute.

Laura Torrisi aveva già passato le scorse festività natalizie ben poco serenamente.

Tre mesi fa credeva di aver chiuso un ciclo e invece – racconta– rieccola nuovamente in ospedale.

La vita è così – ha scritto Laura Torrisi – cadi sette e ti rialzi otto volte

Dopo tre mesi, il brutto periodo Laura Torrisi sembrava esserselo lasciato alle spalle. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Se ne è parlato anche su altri media

Come sta Laura Torrisi? LAURA TORRISI DOPO TRE MESI TORNA DI NUOVO IN OSPEDALE. Spera sia davvero l’ultima volta, l’ultima operazione. (Ultime Notizie Flash)

editato in: da. Laura Torrisi esce dall’ospedale dopo l’operazione e svela come sta. Dopo il ricovero in una struttura per subire un nuovo intervento, Laura è finalmente tornata a casa dove trascorrerà la convalescenza. (DiLei Vip)

La certezza è che, fortunatamente, tutto sembra andare nella direzione del normale iter da seguire per la risoluzione dei problemi di cui la stessa Laura aveva parlato tempo fa. Ieri Laura Torrisi ha condiviso sui social la difficile esperienza che si trova nuovamente ad affrontare. (Today.it)

Lo scorso 30 Aprile Laura Torrisi su Instagram ha scritto:. Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Laura Torrisi ricoverata nuovamente in ospedale, a raccontarlo è lei stessa con un post dove scherza e non perde l’ironia. (RagusaNews)

Laura Torrisi, ecco come sta. Recentemente Laura Torrisi ha finalmente aggiornato tutti i suoi fan riguardo le sue condizioni di salute attuali. Finalmente nuove notizie riguardano l’attrice Laura Torrisi che recentemente, come molti sapranno, si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico. (YouMovies)