Milano Fashion Week 2020: best look e tendenze

E infatti i look sono un patchwork di ricordi disegnato da Silvia Venturini Fendi.

Guardate i best look della Milano Fashion Week 2020.

Prevista dal 22 al 28 settembre, infatti, include sia sfilate dal vivo che presentazioni digitali, per un totale di 159 appuntamenti in calendario.

Un'edizione phygital quella della Milano Fashion Week dedicata alle collezioni primavera estate 2021.

Tra i pezzi più belli i lunghi e fluttuanti abiti di chiffon e i mini abiti di pizzo con maniche a palloncino. (Vogue.it)

La notizia riportata su altri media

Scorrendo la gallery scoprirete tutti gli appuntamenti, giorno per giorno, in programma alla Milano Fashion Week di settembre 2020. Oltre alle dirette streaming delle sfilate e alle presentazioni private delle nuove collezioni Primavera Estate 2021, la città si anima di eventi e occasioni speciali rivolti a tutti, da vivere dal vivo nel rispetto delle normative comportamentali vigenti. (Vogue.it)

Altaroma al via post Covid, Silvia Venturini Fendi: «Manifestazione ricca di audacia e coraggio». Valentino lascia Parigi per Milano, la nuova collezione alla fashion week di settembre. Milano Fashion Week, la settimana della moda sarà Phygital: 28 sfilate dal vivo e 24 digitali. (Il Messaggero)

Ora tocca ai tiktokers: sono loro la nuova avanguardia digitale della moda, protagonisti della Milano Fashion Week con una serie di “#” a cominciare da #ConsigliDiModa: un invito alla community di TikTok a prodursi in consigli di stile e look ispirati a quanto si vedrà a Milano. (Vogue Italia)

Uno per tutti, Miguel Angel Silvestre interprete della serie Sense8 e Narcos (nella foto di backstage in apertura). C’è di buono che questi short movie ci stanno facendo scoprire tanti tesori storici dello «Stivale», spesso ignorati o addirittura abbandonati. (La Stampa)

Seguirà le sfilate della Milano Fashion Week in streaming, evitando i possibili affollamenti. Chiara Ferragni si rifiuta di andare alle sfilate della Milano Fashion Week, tutto per paura del Covid e del nuovo aumento di contagi in Italia. (Gossip News)

La decisione di Chiara Ferragni. Attraverso Instagram Chiara Ferragni ha comunicato una decisione importante presa alla luce di quanto il mondo sta vivendo a causa della pandemia da Covid-19. Chiara Ferragni è una presenza fissa delle fashion week, ma quest'anno l'emergenza sanitaria l'ha frenata dal prendervi parte. (Donna Fanpage)