Il Gresini Racing smentisce la notizia sulla morte di Fausto Gresini

Il Gresini Racing smentisce la notizia sulla morte di Fausto Gresini
News Rimini SPORT

“Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche”.

Gresini è ricoverato per Covid all’ospedale Maggiore di Bologna

. 🔊 Ascolta l'audio. La notizia sulla morte di Fausto Gresini, uscita su diverse agenzie e media nazionali, viene smentita dal suo team tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook Gresini Racing.

(News Rimini)

Su altri giornali

Dopo praticamente due mesi di lotta al covid, Fausto Gresini ci lascia con 60 anni appena compiuti". Da due mesi si trovava ricoverato all'Ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna per complicanze dovute all'infezione da Covid, contratto a fine 2020 (Corriere dello Sport.it)

After nearly two months battling against Covid, Fausto Gresini has sadly passed away, few days after turning 60. Così il Team Gresini annuncia la morte dell'ex pilota e manager della scuderia che porta il suo nome. (La Stampa)

“Fausto vuole che si vada avanti” aveva detto Carlo Merlini, direttore commerciale del team Gresini, da anni a fianco del due volte campione del mondo, suo grande amico. Campione in pista e fuori. (Moto.it)

Motociclismo, Fausto Gresini gravissimo per Covid in ospedale

Il due volte campione del mondo della 125, a capo dell’omonimo team, è sempre in condizioni molto critiche al Maggiore di Bologna per le complicazioni causate dal Coronavirus. Gresini ha alternato momenti di miglioramento a peggioramenti, causati dalle complicanze dell’importante polmonite interstiziale dovuta all’infezione. (La Gazzetta dello Sport)

Fausto Gresini, 60 anni, è stato due volte campione del mondo nella classe 125. — Gresini Racing (@GresiniRacing) February 22, 2021. Covid: come sta Fausto Gresini. Prima di Natale Fausto Gresini è risultato positivo al coronavirus. (Today.it)

Gresini è in ospedale per il perdurare di una grave insufficienza respiratoria conseguente all'infezione da Covid-19. Nelle ultime ore è stato sempre sostenuto da un respiratore meccanico, tenuto in coma farmacologico. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr