14ª giornata Serie A: 5 difensori da non schierare al Fantacalcio

14ª giornata Serie A: 5 difensori da non schierare al Fantacalcio
Fantacalcio.it SPORT

La 14ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con Cagliari-Salernitana e prevede diverse gare interessanti come Juventus-Atalanta e Napoli-Lazio.

Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 14ª giornata

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.

(Fantacalcio.it)

Su altre testate

(LaPresse) – Il farmaco indicato per il suicidio assistito di Mario, tetraplegico di 43 anni, “è uno da anestesia generale, cambia ovviamente il dosaggio: ne abbiamo indicati 20 grammi”: a parlare a LaPresse è il dottore Mario Riccio, medico dell’associazione Coscioni che assiste ‘Mario’ in qualità di consulente medico di parte, e che è stato l’anestesista di Piergiorgio Welby e ha seguito anche il caso di dj Fabo. (LaPresse)

Il medico competente è una professione che può essere ricoperta da un dipendente o da un collaboratore esterno, proveniente da una struttura pubblica o privata. (Sardegna Reporter)

LAZIO - Napoli storicamente un campo ostico, tanti fattori che portano a una facile esclusione SPEZIA - Il Bologna sulla trequarti e davanti ha tanti nomi di qualità, occhio. (Fantacalcio.it)

Serie A 2021/2022, quattordicesima giornata: le probabili formazioni

Sabato 27 le prime a scendere in campo alle 15:00 sono Empoli-Fiorentina e Sampdoria-Hellas Verona, seguite alle 18:00 da Juventus-Atalanta e alle 20:45 da Venezia-Inter. DAZN Square. I protagonisti nella Square di DAZN in questo turno sono: Cagliari-Salernitana, Venezia-Inter e Udinese-Genoa. (Tutto Juve)

Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 14ª giornata Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. (Fantacalcio ®)

Archiviato il turno europeo, ecco il prossimo turno di campionato ad offrire indicazioni sulla stagione in chiave Scudetto. Il Milan ospita il Sassuolo, il Napoli se la vedrà con la Lazio nel posticipo serale mentre la Juventus dovrà vedersela con l’Atalanta. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr