Pigi Battista asfalta il post di Grillo sulla Raggi

Pigi Battista asfalta il post di Grillo sulla Raggi
Altri dettagli:
Nicola Porro INTERNO

Glielo aveva già fatto notare “Le frasi di Osho”: a Roma, “aridaje”, sarebbe “come a dire ‘che du cojoni!'”.

Della serie: Virgi’, Roma nun te merita…

Quindi se lei dice ‘aridaje la Raggi’ i romani traducono: che fai, insisti?

Come quando scrisse: “Virgi’, Roma nun te merita”.

“Gentile signor Grillo”, twitta Battista, “volevo dirle che ‘aridaje’ non è il rafforzativo di ‘daje’, ma è il suo contrario. (Nicola Porro)

Su altri media

Bettini lancia a questo punto il nome dell’ex ministro Roberto Gualtieri “La Raggi ha intenzione di ricandidarsi ma noi non la sosterremo in alcun modo. (AlessioPorcu.it)

Ebbene, ad oggi né Grillo né gli altri vertici del Movimento 5 Stelle le hanno risposto in merito. “Roma ha bisogno di te”, e poi “Chi sta con Virginia sta con il Movimento”, il tutto condito con un romanesco “aridaje”. (Il Riformista)

Ma con la pietra tombale sull’alleanza a Roma messa da Grillo, non è scontato che Gualtieri decida di andare avanti Peccato che questo scenario, proprio quello che aveva spinto Virginia Raggi a parlare di “giochi di palazzo” per cui chiedeva un voto su Rousseau, è stato scacciato forse definitivamente da Grillo. (LA NOTIZIA)

Beppe Grillo: "Roma ha bisogno ancora di Virginia Raggi"

Contro la sindaca sul progetto di via La Spezia si erano già scagliate tutte le opposizioni, con Fratelli d'Italia che aveva anche chiesto un'interrogazione urgente in materia La stessa sindaca Raggi ieri ha fatto marcia indietro: "Sono andata a visitare il cantiere di via La Spezia e via Taranto. (Fanpage.it)

Nel frattempo però "il Comune ha presentato solo progetto legato alla viabilità di via Taranto e via La Spezia La sindaca, stando alla narrazione del suo collega pentastellato, firma delibere senza averne prima approfondito le conseguenze o senza addirittura averle lette. (RomaToday)

Il garante del Movimento 5 Stelle ha postato una foto di lui con la sindaca della Capitale e la scritta "aridaje!" Quest'ultima frase si riferisce al precedente endorsement in cui, sempre su Twitter, Grillo alla foto dei due aveva aggiunto l'espressione romana daje! (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr