Milan, Kjaer: “Siamo una famiglia, lo Scudetto lo sento mio. Su Leao…”

Europa Calcio SPORT

Sul Milan: “Il Milan è davvero una famiglia e io voglio bene a tutti.

Su Leao: “Leao ha qualità straordinarie e perciò non può permettersi partite in cui si vede poco: deve essere decisivo sempre.

OLTRE A “MILAN KJAER” LEGGI ANCHE:

“SIAMO UNA FAMIGLIA, LO SCUDETTO LO SENTO MIO.

Allora mi sono detto, se sembro un eremita, che sia così: taglierò la barba solo quando tornerò a lavorare con la squadra”. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Quando mi sono fatto male ho staccato la spina dal calcio per quattro mesi, non guardavo neanche le partite". Il difensore, poi, spiega la decisione di non tagliare la barba per diversi mesi: "Non avevo mai avuto un infortunio così grave. (Sky Sport)

Nessuno, qui al Milan, ha ancora finito di farlo Quando mancavano dieci partite alla fine, nessuno credeva nel nostro scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni del difensore del Milan:. «Quando mi sono fatto male ho staccato la spina dal calcio per quattro mesi. Simon Kjaer ha rilasciato una lunga intervista al settimanale SportWeek. (Milan News 24)

L’obiettivo della società è quello di vincere in campionato ma soprattutto di ritornare ai vertici nella prestigiosa Champions League La rinascita sportiva del danese è da attribuire in gran parte al lavoro fatto da Paolo Maldini che fin da subito ha incitato Kjaer definendolo un difensore di altissimo livello. (Nanopress)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Nonostante il grave infortunio al ginocchio e il lungo stop, Simon Kjaer non ha mai avuto dubbi che sarebbe tornato in campo. Queste le sue parole a SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport: "Mai avuto dubbi. (Milan News)

L’anno scorso ho giocato solo 11 partite, ma lo scudetto lo sento mio Ero in contatto con Pioli e i compagni, niente altro. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)