Alitalia prorogati al 30 giugno i voli Covid tested da e per New York

Alitalia prorogati al 30 giugno i voli Covid tested da e per New York
Giornale di Puglia ECONOMIA

Una modalità di viaggio che ha riscontrato il favore di circa diecimila passeggeri che in questi quattro mesi hanno viaggiato da e per gli Stati Uniti.Per viaggiare sui tre voli settimanali Alitalia da e per gli USA i passeggeri dovranno quindi continuare a presentare una certificazione comprovante la negatività al Covid 19, effettuata nelle 48 ore antecedenti il volo, oppure eseguire il test antigenico direttamente all’aeroporto prima di imbarcarsi. (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altri giornali

Servono umiltà e competenze alla politica, chiamata ad assumersi la responsabilità della chiusura di Alitalia, dopo 74 anni di tricolore sulla coda degli aerei, azienda che ha rappresentato l’Italia nel mondo nonché le sue eccellenze e professionalità nel campo aeronautico. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

USB insieme ai lavoratori di Alitalia metterà in atto tutto ciò che possono affinché questo accada In contemporanea si è tenuto un altro presidio a Milano, al la sede della Regione Lombardia, che ha visto la partecipazione di circa 200 lavoratori degli aeroporti di Linate e Malpensa. (AGR online)

Lo stabilisce una delibera delle Giunta di Milano. (mi-lorenteggio.com) Milano, 8 aprile 2021 – La piazzetta sita in via della Moscova, nel tratto adiacente la caserma dei Carabinieri, tra i numeri civici 26 e 28, sarà intitolata a Piersanti Mattarella. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

CONSIGLIO COMUNALE. MOBY PRINCE, LA COMMEMORAZIONE DELL’AULA A TRENT’ANNI DAL DISASTRO

Leggi su ilfattoquotidiano (Di martedì 6 aprile 2021) Circa trecentodi, tra operai, impiegati e hostess, hanno sfilato in corteo in strada,al Terminal 3 dell’aeroporto di. !… - anna30048679 : RT @Agenzia_Ansa: Circa trecento lavoratori di Alitalia, tra operai, impiegati e hostess, hanno sfilato in corteo in strada, davanti al ter… - DiDimiero : RT @Agenzia_Ansa: Circa trecento lavoratori di Alitalia, tra operai, impiegati e hostess, hanno sfilato in corteo in strada, davanti al ter… - (Zazoom Blog)

Dell’ex Alitalia non si vorrebbe rinunciare al marchio, il programma fedeltà e Mille Miglia e sopratutto gli slot di Linate. La vecchia compagnia ha i giorni contati per le casse ormai vuote e la newco dovrebbe invece cercare di sfruttare i prossimi mesi estivi per tornare a viaggiare. (PrimaPress)

Il Parlamento ha chiesto di riaprire le indagini per dare finalmente giustizia alle vittime di quel tragico evento che ha coinvolto 140 persone provenienti da tutta Italia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr