Qualificazioni Australian Open: fantastica Sara Errani! L'azzurra batte Ana Konjuh e vola al tabellone principale

Qualificazioni Australian Open: fantastica Sara Errani! L'azzurra batte Ana Konjuh e vola al tabellone principale
Altri dettagli:
OA Sport SPORT

Meraviglioso successo di Sara Errani contro la croata Ana Konjuh , l’azzurra si è imposta col punteggio di 3-6 6-2 6-4, che vale l’accesso al tabellone principale degli Australian Open.

L’azzurra prende in mano la partita costringendo perennemente sulla difensiva Konjuh che commette anche qualche errore di troppo.

Konjuh spinge forte e porta a casa quattro punti consecutivi mettendo a segno due break (0-4). (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Atp Antalya: De Minaur a segno, Bublik si ritira. Non il miglior modo per vincere, ma comunque un successo importante per Alex De Minaur. Sabalenka fa centro ad Abu Dhabi: 9° titolo Wta. Aryna Sabalenka comincia la stagione proprio come aveva chiuso la precedente, ovvero vincendo un trofeo. (la Repubblica)

Sara Errani ed Elisabetta Cocciaretto si sono qualificate per gli Australian Open di tennis donne. La francese Clara Burel ha sconfitto 6-4 6-3 la colombiana Maria Camila Osorio Serrano. (Giornale di Puglia)

Tra le atlete qualificate per Melbourne, è stata protagonista di una vera impresa la britannica Francesca Jones. Più facile il cammino di Cocciaretto, che ha sconfitto 6-3 6-1 la francese Harmony Tan, la quale ha opposto una certa resistenza solo nella prima frazione. (Giornale di Sicilia)

Australian Open: Errani e Cocciaretto qualificate nel tabellone principale

Errani e Cocciaretto giocheranno gli Australian Open. Le due tenniste hanno vinto le qualificazioni e sono nel tabellone principale. Ai prossimi Australian Open ci saranno anche le azzurre Sara Errani ed Elisabetta Cocciaretto, capace di staccare il pass per il primo Slam della stagione vincendo i turni di qualificazione a Dubai. (TIMgate)

Adesso quindi Sonego si ritrova a occupare la numero 34, ma sono ancora una volta i ritiri altrui a confermargli la tanto desiderata testa di serie a Melbourne. Infatti per la prima volta si avrebbero quattro giocatori azzurri teste di serie in uno Slam. (Ubi Tennis)

Sara Errani ed Elisabetta Cocciaretto si qualificano per il tabellone principale degli Australian Open: sale così a 5 la pattuglia nel main draw femminile, mai così tante in uno Slam dal 2017. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr