Coppa Italia, ufficializzato il nuovo regolamento: Possibile Inter-Roma ai quarti

Coppa Italia, ufficializzato il nuovo regolamento: Possibile Inter-Roma ai quarti
Fcinternews.it SPORT

La testa di serie numero uno sarà la Juventus campione in carica, seguita da Inter (2), Milan (3), Atalanta (4).

Si passerà dai 78 club dell'ultima stagione (con 29 di C e 9 di serie D) ai 44 del prossimo triennio.

Le 4 di C saranno le tre seconde dei tre gironi più la vincente della Coppa Italia di C, dunque al momento Alessandria, Padova, Catanzaro e Sudtirol

Saranno ammesse alla competizione solo le squadre di serie A e B con appena 4 posti per le squadre di C. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Nel dettaglio, Telit ha registrato ricavi pari a 343,6 milioni di dollari, in calo del 10,2% rispetto al 2019. Come presidente della Lega Serie A, Dal Pino ha ridotto le cifre previste per il ruolo di numero uno rispetto ai 300mila euro previsti dai predecessori e riceve circa 100mila euro lordi come onorario. (Calcio e Finanza)

Anche a me piaceva l'idea di poter giocare tutti la domenica, ma il cambiamento è in atto da tempo, qui siamo solo all'ultimo passaggio" Più che un cambiamento, è un servizio: così viene data la possibilità di poter seguire tutto. (Tutto Juve)

Tra i punti all’ordine del giorno:. - diritti audiovisivi per il territorio internazionale delle stagioni sportive 2021-2022, 2022-2023, 2023-2024:. - modifiche degli inviti conseguenti al nuovo regolamento Coppa Italia delle stagioni 2021/2022, 2022/2023, 2023/2024;. (Tutto Juve)

Coppa Italia, via alla nuova formula: Mourinho potrebbe ritrovare l'Inter nei quarti

Infatti la web tv inglese, che non ha commentato ufficialmente la questione, ha fatto notare che la questione non nasce da una richiesta da parte di DAZN e che l'offerta per i diritti della prossima stagione è già stata accettata. (Tutto Napoli)

Da tutta questa serie di motivi presumibilmente nasce la necessità di promuovere un calendario più televisivo, con le dieci partite da disputare in dieci momenti diversi del weekend. Il campionato prima erano i 100 metri: tutte le partite alle tre, ascoltate per radio, magari soltanto i secondi tempi. (IlNapolista)

Non sarà una Superlega ma la Coppa Italia, ufficializzata dalla Lega di Serie A, farà decisamente discutere. La nuova formula per il triennio 2021-2024 prevede che vi siano ammesse solo le squadre di serie A e B con appena 4 posti per le squadre di C. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr