Classifica marcatori ponderata Serie A 29/04: Simy si avvicina al secondo posto di Lukaku

Fantacalcio ® SPORT

Appuntamento a giovedì prossimo per un nuovo aggiornamento della classifica marcatori ponderata di Serie A dopo il turno infrasettimanale

L'unica new entry settimanale è Morata della Juventus che si piazza al ventunesimo posto con la rete che ha fissato sull'1-1 finale Fiorentina-Juventus.

Sale sul terzo gradino del podio guadagnando tre posizioni Simy con la doppietta da 2 gol ponderati che ha portato il Crotone sul 2-1 e poi sul 4-3 finale nel successo esterno contro il Parma (Fantacalcio ®)

Su altri media

L'Inter ha quasi vinto il campionato, ma vogliamo fare bene. Junior Messias parla ai canali ufficiali del Crotone in vista della sfida con l'Inter: "Abbiamo fatto grandi prestazioni dall'inizio dell'anno, la salvezza ora purtroppo è quasi impossibile, manca solo la matematica. (Calciomercato.com)

«Posso non essere il più raffinato tecnicamente, per alcuni sono addirittura scarso: non è un problema. Il suo nome tra i possibili vice-Ibra del futuro. Simy Nwankwo, attaccante del Crotone, sta sorprendendo tutti in questa stagione con ben 19 gol segnati in 33 partite. (MilanNews24.com)

Rispondendo poi ad alcune domande di FcInterNews, poste fisicamente e materialmente dalla tv ufficiale del club, Messias aggiunge: “Davide contro Golia? Comunque all’andata qualcosa è andato storto, dopo un grande primo tempo, nella ripresa ci siamo lasciati un po’andare, e abbiamo subito 4 gol. (Fcinternews.it)

Ecco le parole del brasiliano del Crotone ai canali ufficiali della società. LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CALCIONEWS24 (Cagliari News 24)

Le ultime sull’attaccante. Nwankwo Simy sarà il prossimo oggetto del desiderio del calciomercato di Serie A. La Sampdoria dovrà prima piazzare qualche cessione, prima di poter investire su Simy (Calcio News 24)

Il capitano del Parma potrebbe rimanere in Serie A. Il Genoa guarda a Parma per rinforzare il centrocampo. Kucka – come scrive Il Secolo XIX – potrebbe tornare 10 anni dopo, in una piazza che non lo ha mai dimenticato (Forza Parma)