Classifica marcatori ponderata Serie A 29/04: Simy si avvicina al secondo posto di Lukaku

Classifica marcatori ponderata Serie A 29/04: Simy si avvicina al secondo posto di Lukaku
Più informazioni:
Fantacalcio ® SPORT

Appuntamento a giovedì prossimo per un nuovo aggiornamento della classifica marcatori ponderata di Serie A dopo il turno infrasettimanale

L'unica new entry settimanale è Morata della Juventus che si piazza al ventunesimo posto con la rete che ha fissato sull'1-1 finale Fiorentina-Juventus.

Sale sul terzo gradino del podio guadagnando tre posizioni Simy con la doppietta da 2 gol ponderati che ha portato il Crotone sul 2-1 e poi sul 4-3 finale nel successo esterno contro il Parma (Fantacalcio ®)

Su altri media

Ci penseremo dopo le prossime cinque partite". "Non penso a questo, penso solo al presente e al Crotone. (Torino Granata)

Prima, tuttavia, di decidere il suo futuro Simy sicuramente proverà a ritoccare ancora il proprio bottino in campionato con un obiettivo ben preciso: smentire quelli che in passato lo indicavano come “scarso”. (Virgilio Sport)

Messias si arrende dopo gli ultimi risultati del Crotone: ecco le dichiarazioni del brasiliano, tra le sorprese del campionato. Messias è stato una delle sorprese della Serie A. LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CALCIONEWS24 (Cagliari News 24)

Simy ora è mister 8 milioni: “Derby per comprarlo tra due club, sfida iniziata”

Il capitano del Parma potrebbe rimanere in Serie A. Il Genoa guarda a Parma per rinforzare il centrocampo. Si pensa al ritorno di Kucka, che a Marassi ha giocato da calciatore del grifone per 127 volte, segnando 9 gol. (Forza Parma)

Non penso a questo, penso solo al presente e al Crotone. Per me è bello indossare questa maglia, ho trovato una famiglia a Crotone e anche mia moglie sta molto bene" (Fantacalcio ®)

Il presidente Vrenna ascolta offerte a partire da una base di 8 milioni, con la speranza che il bottino di gol di Simy possa crescere nel finale di stagione e far alzare il prezzo” “Ora è proprio Simy uno dei pezzi pregiati delle trattative che verranno”. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr