Lazio, flop tamponi agli studenti: pochissime le prenotazioni. I virologi: «Ora possibili nuovi contagi»

ilmessaggero.it INTERNO

A meno che oggi non ci sia un’evidente controtendenza, i giovani da 14 a 18 anni che hanno prenotato un test nei Drive-in della Regione sono pochissimi.

Continua per tutto il mese di aprile #ScuolaSicura - tampone gratis e senza prescrizione medica per gli studenti delle superiori nella rete dei drive in del Lazio.

Già per i soli due giorni di ripresa pre-pasquale per i bambini di materne, elementari e medie, diverse famiglie sono finite in quarantena. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Fonseca al capolinea, la Roma cerca un nuovo allenatore: nuovi contatti con il tecnico che ha un passato nella Lazio. Ora però c’è l’Europa League e un finale di stagione che può ancora regalare sorprese (SerieANews)

Nella Asl di Latina sono 218 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 1 sono 272 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)

In provincia di Latina 233 nuovi positivi al Covid nelle ultime 24 ore. I dati della Asl Roma 6. (Il Caffè.tv)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (PMI.it)

Mancherebbe soltanto la firma per legittimare il prolungamento degli accordi fino al 2025. Il tecnico aveva raggiunto un’intesa con il presidente Claudio Lotito, salvo poi mettere da parte ogni discorso sul rinnovo in attesa di conoscere le sorti della squadra al termine della stagione (CIP)

Nella Asl di Frosinone si registrano 31 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. «Forte preoccupazione per i tagli del 50% comunicati per le consegne di Astrazeneca del 14 aprile – commenta l'assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato –. (ilmessaggero.it)