Continuità a Volotea sindacati in allarme

La Nuova Sardegna ECONOMIA

Per concludere: «Ora le sei nuove rotte in continuità territoriale rappresentano per noi una grande opportunità di crescita».La vittoria della low cost spagnola ha messo comunque in allarme preventivo i sindacati.

Volotea ha stravinto il bando per la continuità territoriale aerea.

Sono ben 16 in meno se messi a confronto con la base d’asta che era intorno ai 37 milioni.Dopo essere stata esclusa dalla prima gara, Volotea ha festeggiato nella seconda. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Ed è perfino superfluo sottolineare - conclude Solinas - che la Regione non ha alcuna possibilità di modificare né le modalità di svolgimento della procedura né l'esito della stessa" E con i voli la situazione è critica: i voli low cost non hanno né orari né tariffe garantite". (Rai News)

Migliaia di messaggi al giorno di utenti inviperiti contro la compagnia di bandiera, resuscitata decine di volte grazie ai soldi degli italiani. Ma ora, arriva Volotea e tutto viene dimenticato, e Alitalia diventa il totem al diritto alla mobilità. (Casteddu Online)

Per quanto riguarda le condizioni: “Per i residenti sono le medesime previste per la vecchia continuità”. NUOVO BANDO, OSTRUZIONISMO DI BRUXELLES – "C’è un forte ostruzionismo da parte della Commissione Ue verso la Sardegna”, ha spiegato in Consiglio regionale Todde. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr