Napoli, ecco Billing: visite mediche a Roma per il centrocampista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Philip Billing è arrivato a Roma. Il centrocampista classe '96, in procinto di diventare un nuovo giocatore del Napoli, questa mattina ha raggiunto Villa Stuart per sostenere le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto che lo legherà agli azzurri come anticipato da Gianluca Di Marzio. Calciomercato Napoli, visite mediche per Billing Il giocatore danese è arrivato a Roma nella serata di ieri e nelle prossime ore diventerà a tutti gli effetti un giocatore del Napoli. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 28enne è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche col Napoli e iniziare poi la sua avventura italiana. Calciomercato Napoli, ecco Billing: visite mediche a Villa Stuart (CalcioNapoli24)

Il quarto dopo McTominay, Gilmour e Anguissa: tutta gente che faticava ad essere titolare in squadre di mezza classifica, in Inghilterra. In Italia fanno la differenza (IlNapolista)

La trattativa col Psg per Kvicha Kvaratskhelia catalizza l'attenzione, ma solo la prossima settimana le parti proveranno a stringere per definire l'affare. Ieri, intanto, dal Bournemouth è arrivato a Fiumicino il danese Philip Billing, il centrocampista scelto al posto di Folorunsho. (Tutto Napoli)

Retroscena Billing - Il Milan ieri ha provato a beffare il Napoli e lo voleva anche Mourinho

Billing convocato per Napoli Verona? Philip Billing sta per diventare un nuovo calciatore del Napoli. Questa mattina sono previste le visite mediche per il centrocampista prima della firma del contratto con conseguente tweet presidenziale. (CalcioNapoli24)

Ultim'ora Billing al Napoli, ci siamo: terminate le visite mediche, manca solo l'annuncio Ci siamo per Philip Billing al Napoli: manca ormai solo l’annuncio ufficiale. Il centrocampista danese ha infatti terminato le visite mediche iniziate questa mattina a Villa Stuart ed è pronto a iniziare la sua avventura col Napoli. (Tutto Napoli)

Il Milan ieri ha provato a beffare il Napoli e lo voleva anche Mourinho (Tutto Napoli)