L’Inter perde il derby a tavolino, errore nelle sostituzioni: poi le scuse

ViaggiNews.com SPORT

Il derby vinto dall’Inter 0-3 doveva in realtà essere vinto dal Milan a tavolino?

Inter sconfitta a tavolino nel derby, ecco la verità. Il ragionamento non fa una piega.

L’Inter perde il derby a tavolino, c’è stato un errore nelle sostituzioni: è questo l’annuncio fatto in diretta tv dall’ex arbitro Tiziano Pieri.

L’Inter ha fatto davvero un errore nell’utilizzo dei famigerati slot delle sostituzioni?

Leggi anche –> Milan-Inter, Andrea Pucci baci e abbracci senza mascherina: polemiche. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre testate

Libero: "Le conseguenze del derby. Il Milan ora potrebbe cambiare tutto". vedi letture. "Le conseguenze del derby. (TUTTO mercato WEB)

In altri termini, il Milan si ritroverebbe senza portiere e attaccanti, oltre che senza trequartisti e difensori fondamentali (i rossoneri partono già da un buco a sinistra come vice Hernandez) All’appello manca sempre Elliott, il fondo da quasi 4 miliardi di dollari di patrimonio. (MilanNews24.com)

Occhio alle critiche su primo e terzo gol: “A rivedere i gol presi contro Spezia e Inter sembra che i giocatori non abbiano nessuna percezione del pericolo, come dei cuccioli che attraversano la strada. (Pianeta Milan)

Dopo il derby Conte sempre più lanciato. Più equilibrio, la forma fisica e l'inserimento di Eriksen: nerazzurri grandi favoriti" (Fcinternews.it)

Pagherebbe 31 volte la posta giocata invece la vittoria finale di una tra Roma e Atalanta. Segue a distanza la Juventus, a quota 5,00, mentre diminuiscono drasticamente le probabilità del Milan, ora terza candidata a 8,00. (Fcinternews.it)

Non credo che Pioli debba ritoccare qualcosa a livello tattico, è giusto continuare su questa strada visto che è quasi un anno che ci sono ottimi risultati. Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l'ex rossonero Roberto Antonelli ha parlato del Milan (Milan News)