L’Inter perde il derby a tavolino, errore nelle sostituzioni: poi le scuse

L’Inter perde il derby a tavolino, errore nelle sostituzioni: poi le scuse
ViaggiNews.com SPORT

Il derby vinto dall’Inter 0-3 doveva in realtà essere vinto dal Milan a tavolino?

Inter sconfitta a tavolino nel derby, ecco la verità. Il ragionamento non fa una piega.

L’Inter perde il derby a tavolino, c’è stato un errore nelle sostituzioni: è questo l’annuncio fatto in diretta tv dall’ex arbitro Tiziano Pieri.

L’Inter ha fatto davvero un errore nell’utilizzo dei famigerati slot delle sostituzioni?

Leggi anche –> Milan-Inter, Andrea Pucci baci e abbracci senza mascherina: polemiche. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre testate

Termina 0-3 Milan-Inter e questo è valso a Zlatan Ibrahimovic il suo sesto Tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia. Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. (CalcioNapoli24)

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l'ex rossonero Roberto Antonelli ha parlato del Milan. Queste le sue parole: "Credo che il ko nel derby non lascerà scorie, la società e il tecnico sapranno ricompattare il gruppo e riprendere a correre. (Milan News)

Il giornalista della Rosea ha inoltre sottolineato: "Il Milan ha vissuto in una bolla magica il dopo lockdown - per meriti suoi -, si entusiasmava, si divertiva, gli andava bene tutto. Fronte Milan il periodo negativo dura da qualche partita. (fcinter1908)

Quando cadono le maschere

Durante il mercato di gennaio, quando si parlava di Dzeko all'Inter, io mi ero pronunciato per il "no". Milito-Eto'o si beccano un curioso "10 meno meno" (Fcinternews.it)

L'Inter ora vince e convince anche con le grandi e si mantiene al primo posto. Andrea Della Sala. Dopo la Lazio, l'Inter ha battuto anche il Milan. Dalla capacità di gestire e leggere i momenti della partita, di capire quando attendere e quando aggredire. (fcinter1908)

Una realtà cruda per chi finora aveva provato in ogni modo a offuscarla con menzogne e banalità. Non è finito nulla: l'Inter è in testa a fine febbraio, certo, ma al termine della stagione manca ancora tantissimo. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr