Sannazzaro. Incendio all’Eni: situazione sotto controllo. Venerdì scuole chiuse

La Prima Pagina INTERNO

Il bilancio dell’incidente alla raffineria Eni è di un operaio soccorso dai sanitari del 118 dopo essere rimasto intossicato nell’incendio scoppiato nell’impianto Eni a Sannazzaro de’ Burgondi. A darne notizia l’assessore al Welfare regionale, Giulio Gallera, assicurando che “la situazione è sotto... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

La dinamica Edda Sauro è deceduta per intossicazione da fumo nel suo appartamento al... La pensionata è rimasta soffocata dal fumo derivato dalle fiamme partite da un materasso. (La Prima Pagina)

Intorno alle ore 16 di oggi, giovedì 1 dicembre, una violenta esplosione ha colpito la raffineria Eni situata a Sannazzaro de' Burgondi, in provincia di Pavia. (Il Ponente)

Non si conoscono ancora le cause dell'incidente, le prime notizie sono frammentarie: sarebbe avvenuta un'esplosione ai due reattori ... (Molisedoc.com)

Il sito produttivo, che conta oltre settanta impianti, sara' adeguato negli assetti e nella composizione delle cariche al fine di ... (Meteo Web)

Fonti di agenzia riferiscono che l'incidente è ... (AlgheroNewsGroup)

Un violento incendio si è sviluppato, poco prima delle 16, all'interno della raffineria Eni di Sannazzaro de' Burgondi, in provincia di Pavia, uno degli impianti più grandi d'Italia. (ReggioNotizie)