Milan-Lazio 1-0: apre le marcature Rafael Leao con un gran gol!

Pianeta Milan SPORT

Rafael Leao la sblocca.

Al minuto 45 del primo tempo, il portoghese ha aperto le marcature durante il match tra Milan e Lazio con un gran gol. Milan in vantaggio!

Rafael Leao, una volta recuperata palla dalla metà campo rossonera, si invola verso l'area di rigore avversaria facendo una cavalcata imponente.

Gran Milan in questi primi 45 minuti di gioco

Una volta arrivato al limite, il portoghese scarica su Rebic il quale gliela ridà: troppo facile per il numero 17 portoghese stoppare e insaccare il pallone nell'angolino alla destra di Pepe Reina (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Questi gli episodi principali di Milan-Lazio:. Sintesi Milan Lazio 2-0 MOVIOLA. 1′ Calcio d’inizio Rotola il pallone a San Siro. 66′ GOL MILAN 2-0 Ripartenza Milan, Tonali apre per Rebic che entra in area e mette un cioccolatino per Ibrahimovic che deposita da due passi. (Calcio News 24)

Live Streaming online gratis per gli abbonati con DAZN (link www Un’altra soluzione percorribile è quella di collegare la tv ad una console come PlayStation (4/5) o Xbox (One, One S, One X). (3BOX)

Mister Pioli ha immediatamente sostituito il centrocampista francese, facendo entrare Ismael Bennacer. Si attendono notizie riguardo l’entità dell’infortunio (Spazio Milan)

Dopo Milan-Lazio, Dazn trasmetterà in esclusiva senza simulcast con Sky anche il big match di domenica prossima tra i rossoneri e la Juventus in programma allo Stadium alle 20.45. Il Milan tornerà su Sky in occasione del turno infrasettimanale del 22 settembre quando Ibra e compagni affronteranno il Venezia a San Siro (MilanLive.it)

Ciro ha dei numeri per i quali è inattaccabile, ma contano solo per alcuni e non per tutti". Prima sconfitta stagionale per la Lazio di Sarri che a San Siro cade 2-0 sotto i colpi del Milan. (La Lazio Siamo Noi)

La diretta dallo stadio San Siro inizierà alle ore 18.00. Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Lazio sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Fantacalcio ®)