Berrettini eliminato al 3° turno a Indian Wells, vince Fritz 6-4, 6-3

Sky Sport SPORT

Tra i due giocatori non ci sono precedenti

La testa di serie n° 5 del seeding ha giocato in pratica senza la sua arma principale, il servizio, con 3 ace e altrettanti doppi falli, 5 break subiti e appena un punto su 3 con la seconda.

A questo si aggiungono 24 gratuiti, fatali contro un Fritz concreto e bravo a sfruttare le occasioni per il 6-4, 6-3 in poco più di un'ora e 20' di gioco.

A mancare l'appuntamento è Matteo Berrettini, che cede un po' a sorpresa a Taylor Fritz al 3° turno del Masters americano. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Come si evince da un video postato sui social da Tennis TV, il numero d’Italia non se la cava affatto male. Di seguito il video (Sportface.it)

Masters 1000 Indian Wells 2021: uno spento Berrettini cede a Fritz, niente derby con Sinner. by Antonio Sepe. Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo. Rimandato a data da destinarsi il primo confronto in carriera a livello Atp tra Matteo Berrettini e Jannik Sinner. (Sportface.it)

Ecco il montepremi a Indian Wells. QUANTO GUADAGNA FABIO FOGNINI. In gara, a Indian Wells, ci sono anche tre italiani in odore di ottavi di finale: Jannik Sinner, già qualificatosi perché l’avversario John Isner si è ritirato dal torneo, ma anche Matteo Berrettini e Fabio Fognini. (QuiFinanza)