Berrettini eliminato al 3° turno a Indian Wells, vince Fritz 6-4, 6-3

Berrettini eliminato al 3° turno a Indian Wells, vince Fritz 6-4, 6-3
Sky Sport SPORT

Tra i due giocatori non ci sono precedenti

La testa di serie n° 5 del seeding ha giocato in pratica senza la sua arma principale, il servizio, con 3 ace e altrettanti doppi falli, 5 break subiti e appena un punto su 3 con la seconda.

A questo si aggiungono 24 gratuiti, fatali contro un Fritz concreto e bravo a sfruttare le occasioni per il 6-4, 6-3 in poco più di un'ora e 20' di gioco.

A mancare l'appuntamento è Matteo Berrettini, che cede un po' a sorpresa a Taylor Fritz al 3° turno del Masters americano. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Masters 1000 Indian Wells 2021: uno spento Berrettini cede a Fritz, niente derby con Sinner. by Antonio Sepe. Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo. Rimandato a data da destinarsi il primo confronto in carriera a livello Atp tra Matteo Berrettini e Jannik Sinner. (Sportface.it)

La svolta avviene per due ragioni: il suo lungo infortunio da una parte e le performance di determinati atleti al master 1000 di Indian Wells, in California, terzultimo appuntamento dell’anno prima delle ATP Finals in programma a Torino. (QuiFinanza)

Sinner, Berrettini, Fognini: montepremi Indian Wells

Di seguito il video Ciò che salta subito all’occhio è uno stop perfetto, seguito da un passaggio ed uno spettacolare colpo di tacco. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr