Parma, Krause presenta il nuovo stadio: «Orgoglioso di questo progetto»

Parma, Krause presenta il nuovo stadio: «Orgoglioso di questo progetto»
CIP CULTURA E SPETTACOLO

Sono orgoglioso di questo progetto, e non vedo l’ora di tifare Parma con tutti i nostri tifosi nel nostro nuovo Tardini, e di poterlo fare per i prossimi decenni”

Il Parma ha presentato il concept dell’ambizioso progetto di rinnovamento dello stadio Tardini.

Il nuovo impianto pretende di essere esempio di innovazione per i prossimi decenni a venire.

Un impianto multifunzionale in grado di essere utilizzato dalla comunità durante tutta la settimana, e non solo durante il giorno della gara. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Il visconte non ha nascosto di essere innamorato follemente della conduttrice che però ha sempre rifiutato il suo corteggiamento…. Carriera e vita privata. A Domenica Live, Barbara d’Urso continua a scherzare sull’innamoramento dell’uomo mentre Ferdinando Guglielmotti ricorda con un po’ di amarezza che ormai:. (SoloDonna)

In sovrapposizione Domenica In ha conquistato 2,6 milioni di spettatori con il 18,20% mentre Domenica Live il 13,29% e 1,9 milioni. Ascolti tv ieri, domenica 4 aprile 2021: disastro Canale 5. (Gossip e TV)

Si tratterebbe di Pier Silvio Berlusconi in persona. A ciò si aggiunge che i temi e la tv d’ursiana produrrebbero dei mal di pancia negli stessi vertici di Mediaset. (Gossip e Tv)

Ascolti Mara Venier-Barbara d’Urso: sfida tra Domenica In e Domenica Live

Barbara d’Urso tra Pomeriggio 5 e Domenica Live: nuovi programmi nella stagione 2021/22? Quest’ultimo si allungherà dal punto di vista dell’orario (tornando a sfidare Mara Venier) e l’incognita resta sui nuovi progetti che potrebbero veder protagonista Barbara d’Urso (Lanostratv)

Per lui un ingresso “scoppiettante”. Barbara D’Urso, lo spasimante non è gradito, ecco il suo “No”. Lo spasimante non è gradito e la sua risposta è secca. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @domenicalive. (Yeslife)

Domenica Live: Barbara d’Urso e la sfida con Da noi… a ruota libera condotto da Francesca Fialdini. Per circa un’ora e mezza nell’ultima parte del pomeriggio, Barbara d’Urso con Domenica Live (dove ha ospitato Mara Venier… ma non quella vera) ha sfidato invece Da noi a ruota libera. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr