Marvel's Avengers, Spider-Man su PS4 e PS5 non avrà nuove missioni storia

Spider-Man è quasi pronto ad approdare nel roster dei super-eroi utilizzabili in Marvel's Avengers ma il suo arrivo non sarà accompagnato da missioni narrative dedicate come accaduto invece negli aggiornamenti relativi a Kate Bishop, Hawkeye e Black Panther.

I motivi che hanno portato Square Enix a non introdurre nuove missioni dedicate a Spider-Man sono da imputare al fatto che il super-eroe è un personaggio che approderà in esclusiva su PS4 e P5S, di conseguenza il team di sviluppo ha preferito "concentrare i propri sforzi su contenuti che tutti possano apprezzare", riferendosi al Raid di Klaw che invece debutterà su tutte le piattaforme. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

Therien ha spiegato che la trama di questo DLC esclusivo per PS4 e PS5 si dipanerà attraverso dei messaggi audio e delle cutscene illustrate da sbloccare completando specifiche sfide, senza passare da apposite missioni progettate appositamente per il nuovo personaggio. (The Games Machine)

La storia del nuovo personaggio potrà essere però approfondita grazie a cutscene illustrate e file audio ottenibili all’interno del gioco, come ha confermato Philippe Therien, gameplay director di Crystal Dynamics. (iCrewPlay.com)

Cosa ne pensi degli sviluppatori che lasciano le missioni della storia al nuovo contenuto scaricabile? Spider-Man può riprodurre tutti i contenuti, ma poi pubblichiamo una parte del contenuto che va bene su tutte le piattaforme. (Buzznews portale di notizie)

Invece di essere una campagna corta con delle missioni come i precedenti DLC, il contenuto di Spider-Man sarà raccontato tramite log audio e cutscene illustrate sbloccate completando sfide aggiunte alle missioni multiplayer dell’Iniziativa Avengers. (GamingTalker)

A sorpresa, però, il contenuto aggiuntivo non includerà nuove missioni della storia dedicate all’uomo ragno, come differentemente accaduto invece per Kate Bishop, Hawkeye e Black Panther. ai microfoni di IGN. (Gaming Today)

L’arrivo del ragno avrebbe dovuto segnare un momento di risalita per il titolo ma le prime immagini di gameplay non convincono. Dopo un anno di attesa ci stiamo finalmente avvicinando all’arrivo di Spider-Man in Marvel’s Avengers, il titolo di Square Enix che sta cercando di rialzarsi dopo un lancio poco felice. (Gamesource Italia)