Bottiglie d’acqua lasciate al sole, denunciato commerciante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’ambito di un articolato piano di controllo sviluppato sull’intero territorio nazionale dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, d’intesa con il Ministero della Salute, finalizzato a tutelare la salute pubblica e verificare il rispetto della qualità e della sicurezza dei servizi offerti durante il periodo vacanziero, i Carabinieri del NAS di Taranto hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria il titolare di un esercizio di commercio al dettaglio di alimenti e bevande e sottoposto a sequestro numerose confezioni di bottiglie di acqua di svariate marche, di cui alcune consigliate per la preparazione di alimenti per neonati e lattanti. (Tarantini Time Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
L’indagine, volta a contrastare irregolarità edilizie e l’uso improprio di risorse idriche, si è svolta nell’ambito di un servizio mirato a monitorare la situazione idrica del comune, già al centro di problematiche nei precedenti anni. (Corriere di Lamezia)
Tre fermi sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Massafra (Taranto) dopo la denuncia di una ragazza di 23 anni che ha raccontato di essere stata violentata nella notte fra il 30 e il 31 agosto scorsi. (LAPRESSE)
Per tali motivi sono stati avviati accertamenti presso l’Ispettorato Territoriale del Lavoro per definire la posizione dello stesso. La Polizia di Stato ha effettuato diversi controlli presso alcuni esercizi commerciali del centro città mirati all’emersione del lavoro in nero ed al contrasto dei furti di energia elettrica. (Tarantini Time Quotidiano)
Con l'accusa di v iolenza sessuale di gruppo , tre uomini di Palagiano, in provincia di Taranto, sono stati fermati dai carabinieri nelle scorse ore e condotti in carcere. Leggi tutta la notizia (Virgilio)